|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/22/2004 Posts: 0
|
vorrei andare all'università a bologna e affitare una casa con altri studenti.A chi mi posso rivolgere?Mi dite un agenzia di bologna che fa questo? buona giornata a tutti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2006 Posts: 3
|
Io lavoro a Bologna; se vieni qui trovi tantissimi annunci di posti letto per studenti. Cmq, se dopo ho un minuto, esco per vedere se trovo qualche agenzia qui vicino.
|
|
|
Che prezzo ha un posto letto? Su internet dove posso trovare queste informazioni,visto che sono di latina.
|
|
|
Non ho trovato agenzie nei paraggi ( fa anche molto caldo........non ce la faccio ad andare troppo in giro); comunque, da quello che leggo sugli innumerevoli biglietti attaccati ai lampioni, un posto letto va da un minimo di 250 euro a salire. Tieni anche presente che qui la vita costa molto e che ,rispetto a Latina, troverai di che meravigliarti.........
|
|
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 0
|
il modo più semplice è andare a bologna all'università e provare in segreteria o in qualche bacheca dove altri studenti cercano compagni di stanza
|
|
|
quando andavo io, un posto letto costava circa 20.000 lire al mese......sigh!!!!
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
nomn demordere chi cerca trova... cerca e cerca qualcosa di economico forse troverai
|
|
|
Scusate ma ci sono agenzie immobiliari che si occupano anche per i posti letto per i studenti?
|
|
Iscritto dal : 9/10/2005 Posts: 1
|
http://www3.unibo.it/arstud-bandi/ita/arstud.aspHai gia guardato qui? Guarda lo sportello unico casa. Potresti fare anche richiesta d'alloggio, se possiedi i requisiti. Ciao
|
|
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 0
|
se puoi evita le agenzie. richiedono un iscrizione, ti danno due indirizzi assurdi e se ne vuoi altri devi ripagare. prova sul sito dell'università o senti la segreteria se sa darti qualche dritta
|
|
Guest |