Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

connessione tramite cellulare Opzioni
isilgalad
Inviato: Tuesday, July 11, 2006 1:06:08 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/6/2006
Salve a tutti, premesso che non ne capisco molto cerco di esporvi il mio problema.
Ho una connessione con la tim (web time recharge) utilizzando il cellulare come modem e utilizzo come browser principalmete mozilla oppure opera. Da alcune settimane, però, continuo a riscontrare gli stessi problemi, ovvero alcuni siti non si caricano (in particolare con Mozilla), altri invece si aprono come pagine bianche, altri ancora si aprono, ma dopo le prime due tre pagine si bloccano. All'inizio il problema mi si presentava soprattutto con google, ma adesso non iesco più ad accedere a molti altri. Ho scritto un post anche nella sezione sicurezza virus e privacy, ma nonostante abbia risolto vari problemi questo continua a presentarsi. Non so davvero cosa pensare nè cosa fare, qualcuno può aiutarmi? Grazie per l'attenzione
Sponsor
Inviato: Tuesday, July 11, 2006 1:06:08 AM

a.roselli
Inviato: Tuesday, July 11, 2006 9:59:56 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Se hai installato ZoneAlarm 6.5, disinstallalo e reinstalla la versione 6.1, sempre da aiutamici, oggi ho ripristinato la vecchia versione, quella nuova sembra crea problemi a tanti utenti.

http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=56

Poi fai nuovamente una scansione antivirus, se viene rilevato virus, il sistema è infetto, ti consiglio di formattare il disco fisso e reinstallare tutto.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

adrians
Inviato: Saturday, July 22, 2006 12:15:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/25/2001
controlla anche i dat idi configurazione, poi l sconnessione con quei gprs di solito è lenta, ma se usi la tim con un samsung (tra le varie prove che ho fatto) con un modello del samsun andava abbastenza veloce ad occhi credo che andava intorno ai 200 kb/s
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme