|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/7/2006 Posts: 0
|
ebbene sono di nuovo io. mi potete aiutare a creare un login? ho messo quello di brvenet ma non mi soddisfa... così vorrei farlo io! ho provato a modificare un login preso da internet, ma và solo in una pagina! e poi ho provato a copiare un altro login preso da HTML.it ma fà pena.... ho bisogno di aiuto!
vi prego rispondetemi!
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
A cosa ti riferisci di preciso? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
hai presente....il login di aiutamici? una cosa simile! solo che ogni utente vada ad una pagina diversa! tutto qui!
|
|
Iscritto dal : 3/28/2006 Posts: 0
|
Anche per il login bisogna conoscere un linguaggio di scripting poiché tutto ciò che viene inviato tramite form arriva in un apagina che contine un programma il quale recepisce i dati e li confronta con quelli di un database per verificarne la corrispondenza con la username.
|
|
|
questo lo sò! e ho anche una vaga idea di come lo vorrei! come ho già detto ho un modello che lo fà! ma porta a una sola pagina! non si può modificare in modo che ogni utente registrato vada al suo profilo?
|
|
|
Ma questo lo devi programmare tu. Fai fare il login e poi scrivi un programma che in base alla username ti reinderizza ad una pagina apposita. Magari quest'ultima pagina può essere anch'essa dinamica in modo tale che con i dati ricevuti vada a scegliere dal database ciò che va visualizzato dell'utente. Guarda il mio sito (iscriviti e loggati) se ti interessa ti posso mandare il codice sorgente delle pagine.
|
|
|
Che bastia non ti ho scritto il sito -.-' www.kometes.org
|
|
Guest |