|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 0
|
stavo trasformando dei file di canzoni da mp4 in mp3 con nero 7 ad un certo punto mi dice che il codificatore mp3 pro in prova è scaduto, e se voglio devo acquistare il plug in. non sapevo che non tutte le funzioni di nero fossero in prova. si trov a un codificatore gratuito da poter usare?
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
|
|
|
li ho provati tutti e due ma non supportano mp4. altre idee?
|
|
|
|
|
|
ho copiato delle canzoni in cassetta sul pc in formato mpeg4 con nero però ora volevo salvarle con altre mp3 su un dvd . quando le ho selezionate per masterizzarle mi ha trovato le mp3 ma non le mp4.
|
|
|
anche questo non va.
|
|
|
Ricopia nuovamente le cassette direttamente in MP3. L'MP4 è un formato video. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
mi sa che è l'unica! grazie di tutto
|
|
|
che pir..!! intanto non ti ho detto che volevo fare una copia di scorta della cartella musica. secondo:con nero express/ dvd dati ho potuto copiare tutto . prima avevo usato dvd musica,. altrro problema. il disco era a sessione aperta con registrato altre cose però mi ha detto che il disco non era vuoto e registrando cancellava quello che c'era. come si fa ad aggiungere altre cose ad un disco?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Prima di tutto hai impostato crea cd\dvd in multisessione,quindi continua a scrivere disco in multisessione,se tu hai chiuso il disco non puoi più aggiungere niente.Non ricordo bene ma credo che le multisessioni audio Nero non le supporti.Ciao Rodolfo.
|
|
|
infatti ho impostato multisessione ma mi dice (e lo fa) che verranno cancellati i dati scritti precedentemente.se c'è questa opzione non capisco perchè non lo fa
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Vuoi dire:Continua a scrivere su un disco in multisessione.Come ti ho detto se sono files audio non so se nero supporta la multisessione.Ciao.
|
|
|
per nero mp3pro ho risolto con una ricerca su emule.per quanto riguarda il multisessione farò delle prove e ti saprò dire. grazie
|
|
|
ho trovato l'inghippo. bisogna selezionarlo prima e poi se continui va selezionato continua su disco multisess.
|
|
Guest |