Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/10/2005 Posts: 373
|
E' possibile seondo voi digitalizzare i vecchi disci in vinile con pinnacle studio 10, se si datemi i passaggi giusti , se no, come fare?
grazie Matteo
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Non possiedo quel programma non ti so dire. Prima di tutto, collega il giradischi all'amplificatore, da questo prendi il segnale dagli spinotti TAPE OUT collega questa alla presa LINE IN del computer utilizza questo programma per registrare i suoni http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1036 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/23/2003 Posts: 215
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> E' possibile seondo voi digitalizzare i vecchi disci in vinile con pinnacle studio 10, se si datemi i passaggi giusti , se no, come fare?
grazie Matteo <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Ciao, a parte il fatto che la procedura descrittati da Alfonso sia la più semplice e funzionale, Pinnacle acqusisce solo video da mini DV e poi dà la possibilià di editarli e quindi creare dvd, svcd etc..., per quanto rigurada l'audio al massimo ti fà fare piccole modifiche su quelli che già hai sul pc in formato mp3
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 0
|
avendo un giradischi vecchiotto e ingombrante tipo compact con registratore cassette, io li ho registrati su cassette e poi li ho letti su unlettore cd/cassette più piccolo collegato al pc e masterizzati con nero wave editor. dipende dal giradischi se è molto vecchio e ingombrante o abbastanza recente e facilmente trasportabile
Edited by - sarwad on 07/09/2006 11:17:08
|