Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Convertire file midi Opzioni
mangelo
Inviato: Thursday, July 06, 2006 7:05:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/15/2005
Posts: 32
Ho necessità di convertire dei file midi in file wav o vma. Che programma devo utilizzare? Grazie. Angelo
Sponsor
Inviato: Thursday, July 06, 2006 7:05:26 PM

 
Albatro
Inviato: Thursday, July 06, 2006 8:39:41 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/18/2004
Posts: -1
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ho necessità di convertire dei file midi in file wav o vma. Che programma devo utilizzare? Grazie. Angelo
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Tanto per capirci meglio,i files midi sono files audio per karaoke,senza testo questi intendi tu?
Per convertirli in wav devi registrare il midi,poi quando dovrai salvarlo lo salvi in mp3 o wav.Fermo restando che hai un sistema di registrazione che implementa anche i files wav.
mangelo
Inviato: Thursday, July 06, 2006 10:16:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/15/2005
Posts: 32
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ho necessità di convertire dei file midi in file wav o vma. Che programma devo utilizzare? Grazie. Angelo
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ho necessità di inserire dei file midi musicali in una presentazione di Powerpoint che però supporta file wav. Mi puoi consigliare un programma che converta i file midi? Grazie
Tanto per capirci meglio,i files midi sono files audio per karaoke,senza testo questi intendi tu?
Per convertirli in wav devi registrare il midi,poi quando dovrai salvarlo lo salvi in mp3 o wav.Fermo restando che hai un sistema di registrazione che implementa anche i files wav.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
mangelo
Inviato: Thursday, July 06, 2006 10:17:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/15/2005
Posts: 32
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ho necessità di convertire dei file midi in file wav o vma. Che programma devo utilizzare? Grazie. Angelo
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Tanto per capirci meglio,i files midi sono files audio per karaoke,senza testo questi intendi tu?
Per convertirli in wav devi registrare il midi,poi quando dovrai salvarlo lo salvi in mp3 o wav.Fermo restando che hai un sistema di registrazione che implementa anche i files wav.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ho necessità di inserire dei file midi musicali in una presentazione di Powerpoint che però supporta file wav. Mi puoi consigliare un programma che converta i file midi? Grazie
Albatro
Inviato: Friday, July 07, 2006 4:45:30 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/18/2004
Posts: -1
Non necessita di alcun programma in particolare,basta solo un registratore di quelli tradizionali,tanto per intenderci quelli che registrano la voce quando parli.
Anziche registrare la tua voce,apri il midi con un programmino per karaoke e lo trovi anche sul mio sito si chiama Vambasco http://http:\\chatline.altervista.org apri il registratore registri la musica del Midi,poi quando devi salvarlo lo salvi o in Mp3 o in Wav,ma come dicevo sopra anche nel precedente thered devi avere un registratore normalissimo ma,che salvi la musica in Mp3 o\e Wav.
P.s
Puoi anche usare il registratore di windows xp che lo trovi in:start\programmi\accessori\svago con quello puoi salvare anche in Wav

saluti

Edited by - albatro on 07/07/2006 04:59:36
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.