Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/10/2006 Posts: 317
|
ad inizio anno ho stilato un contratto con Telecom per Alice Flat,con cui si ha l'opportunità di navigare in Internet per 24 ore,ma purtroppo molto spesso c'è la caduta di linea, pertanto non si può connettere ad Internet.Dopo alcuni interventi dei tecnici Telecom,non fisicamente presenti,penso che questa caduta costante di linea sia una loro politica d'economia:Cosanè pensate Voi.saluti
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/23/2003 Posts: 215
|
Ciao, io ho stipulato il contratto Alice prima Free e poi passato a Flat appunto per vedere come si comportasse la linea ed eventualmente rescindere il contratto (visto che con la Flat non c'è obbligo di periodo minimo) e devo dire che da febbraio che c'è l'ho non ho mai avuto nessun problema (sgrat, sgrat) sarà anche perchè il mio modem è collegato alla porta ethernet, ma fin'ora non so neanche cosa sia una caduta di linea. Dimenticavo che la zona dove abito io è in periferia di Catania che peraltro non è il massimo, però fin ora ripeto non mi ha dato mai problemi (ri sgrat, sgrat).
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 0
|
la caduta di linea succede di solito se non hai una scheda di rete. da quando l'ho presa e collegato il modem via ethernet non mi è più successo
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Scarica questo programma e leggi le istruzioni per inserire il log nel forum SICUREZZA VIRUS http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175se cade la connessione potresti avere qualche ospite indesiderato. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|