|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/20/2001 Posts: 62
|
Ciao a tutti, forse non è un modo corretto fare richieste del genere in un forum, probabilmente qualcuno sorriderà, ma spesso è in questi modi che si ritrovano amici e persone coscienziose e poi quando ci si trova in situazioni drammatiche ogni cosa può essere di aiuto. Cerco di essere breve: la società in cui lavorava mio fratello, residente a Frosinone, ha chiuso ed ora si ritrova senza lavoro con moglie e due figli. Lui è un ottimo programmatore con un curriculum di tutto rispetto pertanto vi chiedo se qualcuno può darmi un consiglio, un indirizzo utile o se qualcuno conosce società che hanno bisogno di personale, non voglio raccomandazioni ma solo notizie...vi prego aiutatemi. grazie a tutti
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Se è un ottimo programmatore non credo che avrà problemi a trovare un altro lavoro, io proverei a contattare tutte le società informatiche dei dintorni, inviando un curriculum e dei collegamenti a lavori già effettuati per dimostrare la propria capacità altrimenti nei siti di cercalavoro ci sono ditte che richiedono specificamente quale persone cercano e con la qualifica da programmatore penso riuiscità a trovare facilmente qualche posto interessante. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ti ringrazio per la risposta ma purtroppo ti dico che abbiamo già inviato qualche migliaio di curriculum tra Roma e dintorni ma le uniche possibilità sono di assunzione temporanea e per ruoli diversi da programmatore. comunque grazie
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Valetudo io purtroppo non ti posso essere d'aiuto pero' mi sento in dovere di dimostrarti tutta la mia simpatia e augurare a tuo Fratello di riuscire a trovare in brevissimo tempo cio' che cerca AUGURONI
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Se è un buon programmatore, non hai specificato di cosa, ma se sa realizzare siti internet dinamici, io penserei a mettermi in proprio per creare siti internet a ditte e negozi, invece di chiedere un lavoro potrebbe proporsi per raealizzare siti internet, casomai facendo dei prezzi migliori. Come dice la massima? La fortuna premia gli audaci! alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ciao ragazzi ho letto le vostre risposte e vi ringrazio tantissimo, è comunque importante sapere che ci sono persone sensibili a determinate situazioni...ancora grazie
|
|
Guest |