Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

aiuto lavoro Opzioni
valetudo
Inviato: Monday, July 03, 2006 1:22:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/20/2001
Posts: 62
Ciao a tutti, forse non è un modo corretto fare richieste del genere in un forum, probabilmente qualcuno sorriderà, ma spesso è in questi modi che si ritrovano amici e persone coscienziose e poi quando ci si trova in situazioni drammatiche ogni cosa può essere di aiuto.
Cerco di essere breve: la società in cui lavorava mio fratello, residente a Frosinone, ha chiuso ed ora si ritrova senza lavoro con moglie e due figli. Lui è un ottimo programmatore con un curriculum di tutto rispetto pertanto vi chiedo se qualcuno può darmi un consiglio, un indirizzo utile o se qualcuno conosce società che hanno bisogno di personale, non voglio raccomandazioni ma solo notizie...vi prego aiutatemi.
grazie a tutti
Sponsor
Inviato: Monday, July 03, 2006 1:22:03 PM

 
a.roselli
Inviato: Wednesday, July 05, 2006 12:03:08 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Se è un ottimo programmatore non credo che avrà problemi a trovare un altro lavoro, io proverei a contattare tutte le società informatiche dei dintorni, inviando un curriculum e dei collegamenti a lavori già effettuati per dimostrare la propria capacità

altrimenti nei siti di cercalavoro ci sono ditte che richiedono specificamente quale persone cercano e con la qualifica da programmatore penso riuiscità a trovare facilmente qualche posto interessante.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

valetudo
Inviato: Wednesday, July 05, 2006 8:21:04 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/20/2001
Posts: 62
Ti ringrazio per la risposta ma purtroppo ti dico che abbiamo già inviato qualche migliaio di curriculum tra Roma e dintorni ma le uniche possibilità sono di assunzione temporanea e per ruoli diversi da programmatore.
comunque grazie
bazzurlone
Inviato: Wednesday, July 05, 2006 8:51:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/20/2005
Posts: 1,537
Valetudo io purtroppo non ti posso essere d'aiuto pero' mi sento in dovere di dimostrarti tutta la mia simpatia e augurare a tuo Fratello di riuscire a trovare in brevissimo tempo cio' che cerca
AUGURONI
a.roselli
Inviato: Wednesday, July 05, 2006 9:01:05 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Se è un buon programmatore, non hai specificato di cosa, ma se sa realizzare siti internet dinamici, io penserei a mettermi in proprio per creare siti internet a ditte e negozi, invece di chiedere un lavoro potrebbe proporsi per raealizzare siti internet, casomai facendo dei prezzi migliori.

Come dice la massima? La fortuna premia gli audaci!

alfonso_aiutamici@hotmail.it

valetudo
Inviato: Friday, July 07, 2006 8:31:51 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/20/2001
Posts: 62
ciao ragazzi
ho letto le vostre risposte e vi ringrazio tantissimo, è comunque importante sapere che ci sono persone sensibili a determinate situazioni...ancora grazie
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.