|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/26/2005 Posts: 1
|
vi prego di aiutarmi, non sono un esperto del settore e stò cercando disperatamente di aggiornare il firmwere del mio masterizzatore intermo slimtype sosw-852s. se mi date un link dove scaricarlo o mi dite come fare ve ne sarò grato.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/23/2003 Posts: 7
|
Intanto per quale motivo vuoi fare l'aggiornamento del firmware? poi se hai nero dovresti avere anche il programma NeroInfoTool, se non ce lo scarichi da qui:http://www.cdspeed2000.com/go.php3?link=download.html#neroinfotool ti prmetterà di vedere che tipo e data del firmware hai attualmente, poi l'unico firm che ho trovato per il momento si trova qui:http://codeguys.rpc1.org/firmwares.html il tuo masterizzaore dovrebbe essere un LITEON dalla sigla, ma sul sito della casa c'è il firmware del sosw-852sx.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Da un Forum: L'ultimo firmware per LiteOn SOSW 852S e' il PSX3 che puoi scaricare da: http://www.liteonit.com/global/index.php?option=com_wrapper&Itemid=154
|
|
|
mi anno consigliato di aggiornarlo perche ho il seguente problema, faccio la masterizzazione del dvd video il processo si conclude con successo, ma quando vado a verificarlo si pianta a metà o più avanti della riproduzione. PS. il masterizzatore e quello che mi anno sostituito perchè il vecchio era andato, e ho gia provato ad usare più tipi di supporti. Soprattutto la domanda è come faccio ad installarlo ?
|
|
|
mi anno consigliato di aggiornarlo perche ho il seguente problema, faccio la masterizzazione del dvd video il processo si conclude con successo, ma quando vado a verificarlo si pianta a metà o più avanti della riproduzione. PS. il masterizzatore e quello che mi anno sostituito perchè il vecchio era andato, e ho gia provato ad usare più tipi di supporti. Soprattutto la domanda è come faccio ad installarlo ?
|
|
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/23/2003 Posts: 7
|
Il sito che ti ha consigliato da forum ba_61 è quello della liteon, vai nella sezione Category e seleziona optical storage, nella sezone model number seleziona SOSW 852SW(per quello dicevo che non avevo trovato altro, dovrebbe trattarsi dello stesso modello, ma siccome lo vende la hp avranno aggiunto la W finale, mia personale opinione)scarica il firmware, lo salvi su disco, ci fai il doppio clic e chiudi tutte le aplicazioni di win eventualmente aperte, seleziona il masterizzatore e dai OK, attenzione che il pc non resti senza corrente e che non abbia cd o dvd all'interno, poi finito l'upgrade ti chiederà di riavviare, fallo se non lo chiede fallo tu.
|
|
Guest |