|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/26/2005 Posts: 1
|
vi prego di aiutarmi, non sono un esperto del settore e stò cercando disperatamente di aggiornare il firmwere del mio masterizzatore intermo slimtype sosw-852s. se mi date un link dove scaricarlo o mi dite come fare ve ne sarò grato.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/23/2003 Posts: 7
|
Intanto per quale motivo vuoi fare l'aggiornamento del firmware? poi se hai nero dovresti avere anche il programma NeroInfoTool, se non ce lo scarichi da qui:http://www.cdspeed2000.com/go.php3?link=download.html#neroinfotool ti prmetterà di vedere che tipo e data del firmware hai attualmente, poi l'unico firm che ho trovato per il momento si trova qui:http://codeguys.rpc1.org/firmwares.html il tuo masterizzaore dovrebbe essere un LITEON dalla sigla, ma sul sito della casa c'è il firmware del sosw-852sx.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Da un Forum: L'ultimo firmware per LiteOn SOSW 852S e' il PSX3 che puoi scaricare da: http://www.liteonit.com/global/index.php?option=com_wrapper&Itemid=154
|
|
|
mi anno consigliato di aggiornarlo perche ho il seguente problema, faccio la masterizzazione del dvd video il processo si conclude con successo, ma quando vado a verificarlo si pianta a metà o più avanti della riproduzione. PS. il masterizzatore e quello che mi anno sostituito perchè il vecchio era andato, e ho gia provato ad usare più tipi di supporti. Soprattutto la domanda è come faccio ad installarlo ?
|
|
|
mi anno consigliato di aggiornarlo perche ho il seguente problema, faccio la masterizzazione del dvd video il processo si conclude con successo, ma quando vado a verificarlo si pianta a metà o più avanti della riproduzione. PS. il masterizzatore e quello che mi anno sostituito perchè il vecchio era andato, e ho gia provato ad usare più tipi di supporti. Soprattutto la domanda è come faccio ad installarlo ?
|
|
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/23/2003 Posts: 7
|