Rank: Member
Iscritto dal : 3/29/2006 Posts: 0
|
ciao a tutti, ho un nuovo problema:
ho files-film divx che vedo tranquillamente sul computer. Voglio vederli su un televisore con un lettore da tavolo. Apro nero e masterizzo un VCD perchè l'unica voce che mi compare è quella. Esiste un programma che mi permetta di masterizzarlo come DIVX visto che con nero 7.0 non si può? Ho delle alternative? Tra l'altro ho verificato che un DIVX da 700mg è impossibile masterizzarlo su un solo CVD. Datemi una dritta Ciao a tutti da luigi
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ciao a tutti, ho un nuovo problema:
ho files-film divx che vedo tranquillamente sul computer. Voglio vederli su un televisore con un lettore da tavolo. Apro nero e masterizzo un VCD perchè l'unica voce che mi compare è quella. Esiste un programma che mi permetta di masterizzarlo come DIVX visto che con nero 7.0 non si può? Ho delle alternative? Tra l'altro ho verificato che un DIVX da 700mg è impossibile masterizzarlo su un solo CVD. Datemi una dritta Ciao a tutti da luigi <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
il formato divx se lo vuoi masterizzare su cd lo devi masterizzare come dati non come video
|