Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/30/2000 Posts: 40
|
Ho creato, circa 5 anni fa, un programma che mi serviva per la gestione di alcuni contratti. Niente di eccezionale. protessi, a suo tempo, il foglio di lavoro. Siccome ora ne ho bisogno per fare alcune modifiche che mi interessano ed adattarlo ad altre esigenze (nel frattempo sono andato in pensione) non riesco più a trovare la password per la sprotezione della cartella. Onde evitare di rifare tutta la programmazione c'è qualche software free per sbloccare la password? Se devo andare su prg a pagamento preferisco rifare il programma. Grazie a chi può darmi consigli in merito
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve di password recover free per office non ne conosco, i più noti a pagamento sono della Elcomsoft non particolarmente costosi. E' possibile scaricare delle versioni trial ma funzionano solo per password di lumghezza massima 4 caratteri. Tieni conto che, se come è normale che succeda, fosse impostata una password lunga e complessa utilizzando il metodo Brute Force i tempi di elaborazione potrebbero essere esageratamente lunghi. saluti Andrea
|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/14/2006 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ho creato, circa 5 anni fa, un programma che mi serviva per la gestione di alcuni contratti. Niente di eccezionale. protessi, a suo tempo, il foglio di lavoro. Siccome ora ne ho bisogno per fare alcune modifiche che mi interessano ed adattarlo ad altre esigenze (nel frattempo sono andato in pensione) non riesco più a trovare la password per la sprotezione della cartella. Onde evitare di rifare tutta la programmazione c'è qualche software free per sbloccare la password? Se devo andare su prg a pagamento preferisco rifare il programma. Grazie a chi può darmi consigli in merito
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Io credo di avere buone probabilità di risolvere il tuo problema però dovresti mandarmi il file ... Purtroppo non posso fornirti il programma che utilizzo perchè non si tratta di un freeware.
|