Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/30/2004 Posts: 671
|
Salve! Non ricordo la PW che ho messo su un PC con w98IIE. Ho provato tutte le più possibili ma niente da fare. Come potrei fare per far partire il sistema e cambiarla? Esiste una qualche possibilità o devo formattare (ammesso che possa essere fatto)? Ciao tutot
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
la password è nel bios o nel SO?
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Per eliminare la pwd del bios fai così: Scollega l'alimentazione del PC; Togli la batteria tampone; Munisciti di un piccolo cacciavite e crea un contatto (per 3-5 secondi) tra i poli "+" e "-" dell'alloggiamento batteria tampone; Riporta tutto come prima e accendi il PC. Se vuoi, puoi impostare una nuova pwd, ma non te lo consiglio, perchè se la perdi, poi devi riaprire il case. Ciao.
|
Iscritto dal : 3/30/2004 Posts: 671
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Per eliminare la pwd del bios fai così:
Scollega l'alimentazione del PC; Togli la batteria tampone; Munisciti di un piccolo cacciavite e crea un contatto (per 3-5 secondi) tra i poli "+" e "-" dell'alloggiamento batteria tampone; Riporta tutto come prima e accendi il PC.
Se vuoi, puoi impostare una nuova pwd, ma non te lo consiglio, perchè se la perdi, poi devi riaprire il case. Ciao.
Grazie! Comunque sono riuscito a ricordarmi la PW e così tutto risolto. Sarà per la prossima volta (se ci sarà). No posso avere il PC e altri PC senza PW perchè fanno parte di una piccola LAN per un progetto della regione, per il quale sono il referente, e devono essere protetti da PW. Ciao
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|