|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/25/2006 Posts: 286
|
Con l'ultimo aggiornamento del sistema operativo ho scoperto di avere una versione non originale e ora all'accensione mi viene sempre chiesto di comprare l'originale e nella sistem tray c'è una stella blu con lo stesso intento. So benissimo che dovrei formattare e intallare di nuovo il SO ma vi chiedo se qualcuno conosce il modo di togliere questi avvisi (così da poter utilizzare il SO senza problemi prima di formattare e intallarne uno nuovo..) Spero possiate aiutarmi! Grazie
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 0
|
avviso ai naviganti! chi non ha l'originale(e tutti abbiamo l'originale!)non deve scaricare l'update di verifica genuinità.chi ha l'originale o pensa di averlo in questo caso come già postato deve comunicare a window dove lo a preso e gli mandano l'originale.
|
|
|
ok... io sapevo benissimo che non dovevo scaricare l'aggiornamento genuine advantage ma nortn mi ha impostato gli agiornamenti automatici e quindi lo ha scaricato lui... Io chiedo se è possibile togliere gli avvisi che si presentano ora all'accensione e allo spegnimento del pc.. Grazie ciao
|
|
|
ok... io sapevo benissimo che non dovevo scaricare l'aggiornamento genuine advantage ma nortn mi ha impostato gli agiornamenti automatici e quindi lo ha scaricato lui... Io chiedo se è possibile togliere gli avvisi che si presentano ora all'accensione e allo spegnimento del pc.. Grazie ciao
|
|
|
|
|
|
Ho risolto da solo! Grazie comunque!
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/17/2005 Posts: 0
|
lo stesso problema ce lo anche io come hai risolto