|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/30/2006 Posts: 0
|
ciao amici ho un problema, quando apro internet explorer, si apre una finestra che mi dice- fatal execution engine error(0*7927baca)potete aiutarmi?ciao grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/8/2006 Posts: 0
|
Ciao , a quanto pare é un errore legato ai prodotti HP ... ne hai installati? hai fatto qualche operazione in particolare prima del manifestarsi dell'errore? ... Dacci qualche info in piu ...
|
|
|
ciao,la finestra che si apre mi dice: application has generated an exception that could not be handled. process id=0x8fc(2300),Thread id=0xa4c(2636)
|
|
|
ciao,la finestra che si apre mi dice: application has generated an exception that could not be handled. process id=0x8fc(2300),Thread id=0xa4c(2636)
|
|
Iscritto dal : 5/8/2006 Posts: 0
|
non hai risposto pero... <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>a quanto pare é un errore legato ai prodotti HP ... ne hai installati? hai fatto qualche operazione in particolare prima del manifestarsi dell'errore? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Guest |