|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Ciao a tutti, volevo sapere quanti di voi ricevono la notifica tramite e-mail delle risposte. Su suggerimento di Alfonso, ho cambiato tre caselle, adesso uso Virgilio, ma gli avvisi arrivano molto raramente, ultimamente mai. Se non rispondo a qualche richiesta, non è quindi per maleducazione. Io penso che, se il mio problema non è solo mio, sarebbe ora che si pensasse seriamente a risolverlo. Non è un rimprovero, ma un invito per migliorare il funzionamento del forum. Buona giornata a tutti. Edited by - pidue on 06/30/2006 10:43:25
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 0
|
io ne ricevo fin troppi
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Adesso io ho ricevuto il tuo, ma ti giuro che è cosa rara.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
A me non arrivano proprio, gli avvisi. Mai. Si arenano tutti nella mia casella e-mail di Aiutamici (che non visito quasi mai, per cui la cosa non serve assolutamente a niente).
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/4/2006 Posts: 1,156
|
a me va a momenti: o mi arrivano anche le notifiche alle mie domande o non mi arriva nulla!!!!Ciao
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
ciao per il momento mi sembra siano arr sempre gli avvisi - alla casella di posta di aiutamici ci vado raramente - solo per cancellare perchè per caricare ci vuole una vita Alfonso mi diceva che purtroppo è così Starò a controllare d'ora in poi grazie e ciao edvige62 by
|
|
Guest |