|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 0
|
con nero ho creato un image nrg di un dvd di 5,66gb . come posso fare per copiarlo sempre con nero su un dvd di 4,7?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/6/2005 Posts: 8
|
Ciao sarwad, ti conviene copiarlo in una cartella del pc. poi la apri con DVD Shrink che trovi qui: http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1023Quindi lo restringi fino ad adattarlo al nuovo supporto.
|
|
|
ce l'ho però se apro la cartella dove ho il "image nrg" non me lo vede. il dvd originale non l'ho più
|
|
|
riformulo la domanda: avevo un dvd di passaggio e non so come sia successo invece di usare il programma per copiarlo mi ha creato un "immage nrg "di 5.66gb . ho provato con dvd shrinco ma quando apro la cartella per importarlo non c'è.io devo copiarlo su un dvd+r di 4.70 gb come posso fare.. are.. are.. are?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Il file è dati o video.
|
|
|
era un video dvd
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
dvd shrink evidentemente non legge i file immagine nrg, devi prima trasformarlo in ISO, o riportarlo in formato DVD, a quel punto lo shrink farà tutto. Ma tù non hai il nero recode? Ciao
|
|
|
si ma non lo trova.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Prova a trasformarlo in ISO con Isobuster
|
|
|
GRAZIE , HO PROVATO ma non ci sono riuscito in quanto mi esce solo il titolo e il menu anche se mi dice che il file è di 5.20gb mi ritrovo solo 0.02gb. ho eliminato tutto e la prossima volta cercherò di copiarlo meglio.
|
|
Guest |