|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/16/2006 Posts: 0
|
é pazzesco..mi è arrivato un aggiornamento e sono cominciati i problemi:a parte che l'icona (vicino l'orologio) è sparita se cerco di aprire il programma principale mi dice che non ho le autorizzazioni neccessarie(questa poi..)ho disinstallato e reinstallato...niente,non posso accedere tranne che in modalità provvisoria,ma a me serve nella modalità normale per poter agire al porgramma.... avete qualche idea?sto impazzendo...
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/4/2003 Posts: 0
|
la stessa cosa stà accadendo a me adesso provo a reistallare la vecchia versione.
Edited by - navigatore on 06/29/2006 12:22:16
|
|
|
fammi sapere ,per favore... altrimenti mi sapete dire se c'è un firewall con configurazione in ITALIANO .... non ce la faccio più,...altrimenti va a finire che rinuncio e lascio quello di Windows-----sto esaurendomi dietro sti fire..
|
|
|
La vecchia versione funziona perfettamenta,ogni tanto mi appare la finestra dell'aggiornamento ma io non lo eseguo,ti puoi figurare che l'aggiornamento mi aveva bloccato persino internet.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Navigatore hai provato la nuova versione installandolo completamente e non aggiornandolo? questo è il link http://download.zonelabs.com/bin/free/1220_itti/zlsSetup_65_725_000_it.exela versione su aiutamici e ancora la 6.1.744.001 http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=56 Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Alfonso ho risolto...grazie infinite,solo una domanda... devo fare gli aggiornamenti? Smack ;)
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Se la nuova versione ti da problemi e la vecchia no, non fare gli aggiornamenti, come consigliato da NAVIGATORE. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Io quando ho fatto l'aggiornamento non ho disinstallata la versione precedente in quanto le spiegazioni del sito Zone non lo dicevano.Ho installato la nuova versione sulla precedente e mi dava i problemi illustrati,l'ho disinstallata e reinstallata di nuovo ma mi dava gli stessi problemi,ho disintallato e installato la vecchia che non mi dà alcun problema.Penso che se disinstallo di nuovo dovrò togliere anche manualmente la cartella e rifare la reinstallazione di nuovo,ma è possibile che gli aggiornamenti devono provocare tutti questi problemi?e se un programma non si può aggiornare a cosa serve?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Io non lo utilizzo quindi mi fido della tua prova, quindi non aggiornerò la versione su aiutamici con la nuova, fino a che non viene rilasciato un ulteriore aggiornamento in caso di problemi di solito pensano a correggerli in fretta perché fra milioni di utenti molti contatteranno la sede, quindi aspettiamo buone nuove. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
su aiutamici oggi c'è la nuova versione,è attendibile o crea problemi?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Sicuramente ATTENDIBILE: Alfonso NON l'avrebbe inserita <i>mai e poi mai</i>, altrimenti.
Edited by - monsee on 07/02/2006 01:45:08
|
|
Iscritto dal : 5/8/2006 Posts: 0
|
Ciao ragazzi , io aspetterei un attimo a dire che l'ultima versione di ZA é affidabile ... anzi fin'ora si sono sentite molte lamentele , e non credo che si possano risolvere da un momento all'altro .... anche se ripeto che io l'ho installato subito l'aggiornamento "peraltro senza disinstallare la vecchia versione" e fin'ora non ho avuto nessun tipo di problema ...
|
|
Iscritto dal : 5/10/2006 Posts: 317
|
personalmente ho installato e disintallato sia ilvecchio che il nuovo aggiornato,ma mi ci si bloccava tutto,qundi ho tolto questo programma,prima di buttare tutto nella spazzatura.Gjack
|
|
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 0
|
in un altro post è stato detto di non aggiornare per il momento
|
|
Guest |