Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

errore lettura DVD+RW Opzioni
mortal
Inviato: Wednesday, June 28, 2006 11:27:42 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/4/2005
ho formattato il mio Pc e ho cercato di caricare alcuni file masterizzati precedentemente in un DVD+RW.praticamente i file d'immagini,di giochi e video nn li copia,mentre quelli di office,mini immagini e altro si!!spunta errore dati(errore ridonanza ciclico)oppure impossibile leggere dal disco d'origine...
per caricare i dati ci sta un sacco mentre se metto un cd-r o un dvd-r il problema nn si verifica.
come posso recuperare tutte le mie foto e altri file?ce qualche maniera???
help me!!

Edited by - mortal on 06/29/2006 22:46:26

Edited by - mortal on 06/30/2006 20:25:21

Edited by - mortal on 06/30/2006 20:48:31
Sponsor
Inviato: Wednesday, June 28, 2006 11:27:42 PM

mortal
Inviato: Friday, June 30, 2006 8:26:45 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/4/2005
TRAMITE L'AIUTO DI ALTRI POST HO USATO CD ROLLER-ISOBUSTER E CD CHECK MA NIENTE...ove si riesce ad estrarre il file è sempre tutta nera l'immagine...il fatto strano è che i file ci sono ma nn sono estraibili...
monsee
Inviato: Saturday, July 01, 2006 12:19:48 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Quel che ti suggerisco è solamente un tentativo un po' "alla cieca"... e vale solo per i video... e potrebbe non funzionare, ma non si sa mai...
Dunque:
1) scarica dalla sezione "Software" di Aiutamici un programma che si chiama <b>Media Player Classic</b>: non richiede neanche una vera e propria installazione: lo estrai dallo zip, lo metti in una bella cartellina tutta sua (col suo bel nome) e poi ficchi la cartellina nella cartella "Programmi" che si trova nel Volume <b>C</b>.
2) inserisci il DVD+RW "illeggibile" nel lettore;
3) apri <b>Media Player Classic</b> e clicchi sul comando "File". Dal menù a discesa che compare scegli il comando "Open file". Selezioni poi il video che vorresti provare a recuperare. Fatto questo, il programma proverà ad aprirlo: potrebbe metterci un pochettino (o potrebbe non riuscirci, ovviamente). Se ci riesce, clicca nuovamente sul comando "File" e scegli poi il comando "Save As..."... A questo punto, indica a <b>Media Player Classic</b> una cartella (che avrai preparato prima) in cui salvare il file. Il programma bloccherà temporaneamente la "riproduzione" del video che è in corso e "salverà" il video così come gli hai chiesto. Quando finisce (non ci dovrebbero volere che pochi minuti, ma molto dipende dalla lunghezza del video) avrai il tuo video a disposizione sull'Hard Disk del tuo computer.
Naturalmente, un simile tentativo non è una "panacea" e non ti garantisco alcun successo. Comunque val la pena di provare (se a quei video ci tieni).
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme