Rank: Member
Iscritto dal : 12/4/2005 Posts: 7
|
ho formattato il mio Pc e ho cercato di caricare alcuni file masterizzati precedentemente in un DVD+RW.praticamente i file d'immagini,di giochi e video nn li copia,mentre quelli di office,mini immagini e altro si!!spunta errore dati(errore ridonanza ciclico)oppure impossibile leggere dal disco d'origine... per caricare i dati ci sta un sacco mentre se metto un cd-r o un dvd-r il problema nn si verifica. come posso recuperare tutte le mie foto e altri file?ce qualche maniera??? help me!!
Edited by - mortal on 06/29/2006 22:46:26
Edited by - mortal on 06/30/2006 20:25:21
Edited by - mortal on 06/30/2006 20:48:31
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/4/2005 Posts: 7
|
TRAMITE L'AIUTO DI ALTRI POST HO USATO CD ROLLER-ISOBUSTER E CD CHECK MA NIENTE...ove si riesce ad estrarre il file è sempre tutta nera l'immagine...il fatto strano è che i file ci sono ma nn sono estraibili...
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Quel che ti suggerisco è solamente un tentativo un po' "alla cieca"... e vale solo per i video... e potrebbe non funzionare, ma non si sa mai... Dunque: 1) scarica dalla sezione "Software" di Aiutamici un programma che si chiama <b>Media Player Classic</b>: non richiede neanche una vera e propria installazione: lo estrai dallo zip, lo metti in una bella cartellina tutta sua (col suo bel nome) e poi ficchi la cartellina nella cartella "Programmi" che si trova nel Volume <b>C</b>. 2) inserisci il DVD+RW "illeggibile" nel lettore; 3) apri <b>Media Player Classic</b> e clicchi sul comando "File". Dal menù a discesa che compare scegli il comando "Open file". Selezioni poi il video che vorresti provare a recuperare. Fatto questo, il programma proverà ad aprirlo: potrebbe metterci un pochettino (o potrebbe non riuscirci, ovviamente). Se ci riesce, clicca nuovamente sul comando "File" e scegli poi il comando "Save As..."... A questo punto, indica a <b>Media Player Classic</b> una cartella (che avrai preparato prima) in cui salvare il file. Il programma bloccherà temporaneamente la "riproduzione" del video che è in corso e "salverà" il video così come gli hai chiesto. Quando finisce (non ci dovrebbero volere che pochi minuti, ma molto dipende dalla lunghezza del video) avrai il tuo video a disposizione sull'Hard Disk del tuo computer. Naturalmente, un simile tentativo non è una "panacea" e non ti garantisco alcun successo. Comunque val la pena di provare (se a quei video ci tieni).
|