<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
salve amici,
posso chiedervi come mai se stampo direttamante da internet i margini tradizionali non vanno bene? per leggere tutta una riga devo ridurre il margine a 6 mm (sia a sx che a dx). E ancora faccio faccio fatica a vedere l'ultima lettera!
Un'altra cosa: su
www.100messaggi.it come facio a iserire una domanda? Ps: sono registrata.
grazie
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
beh,per curiosita' ho letto solo una parte del regolamento,cmq da quello che ho capito credo che a registrazione avvenuta dovresti aver ricevuto dei codici,senza quelli non credo tu possa fare molto,cmq c'e la Faq leggila e avrai ulteriori spegazioni.
Come ottenere il “Codice TIM”
In seguito a registrazione sul sito
www.100messaggi.it o ad autenticazione (inserimento log-in e password), la persona dovrà inserire i codici Barilla riportati sul retro delle buste monoporzione, nello spazio bianco dove è indicata la data di scadenza del prodotto. I codici univoci saranno di tipo alfanumerico, formati da 9 caratteri (3 lettere e 6 cifre. Esempio codice: A111111AA).
L'inserimento dei codici Barilla non abilita all'immediata attivazione del pacchetto di messaggi TIM. Ogni 2 codici Barilla inseriti e in seguito a verifica dell'esistenza e validità degli stessi, viene rilasciato un "codice TIM". Il codice TIM assegnato, oltre ad apparire sul monitor del pc, verrà inviato anche alla casella e-mail del richiedente.
Si segnala che sarà possibile trovare i codici Barilla indicati all'interno di una cartolina adesiva presente in talune confezioni oppure distribuita nei punti vendita direttamente dalle hostess durante le azioni promozionali. Per ottenere il codice TIM sarà sufficiente inserire i 2 codici presenti all'interno della cartolina sul sito
www.100messaggi.it.