|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/17/2006 Posts: 0
|
QUANDO SUL PROGRAMMA FTP DOPO AVERE INSERITI I parametri dovuti, clicco su connetti e non va avanti nulla...questo è il messaggio in basso a sinistra "500 No Data (Winsock error #11004)"
potete aiutarmi? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/18/2004 Posts: -1
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> QUANDO SUL PROGRAMMA FTP DOPO AVERE INSERITI I parametri dovuti, clicco su connetti e non va avanti nulla...questo è il messaggio in basso a sinistra "500 No Data (Winsock error #11004)"
potete aiutarmi? grazie <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
sei sicuro di aver messo i giusti parametri su ftp? NOME del sito dove ti connetti HOST_name (nome del sito remoto.ftp) USERS tuo nome ( di come ti sei registrato) PASSWORD la password che hai scelto
basta una dimenticanza, o un piccolo errore per non far funzionare ftp.
|
|
|
le ho provate tutte ma nn funziona...ho letto su un forum di altervista che con mozilla ci possono essere dei problemi... che devo fare?
|
|
|
le ho provate tutte ma nn funziona...ho letto su un forum di altervista che con mozilla ci possono essere dei problemi... che devo fare?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Per caso non stai utilizzando un indirizzo FTP errato, quello di altervista dovrebbe essere cosi user.altervista.org non dovrebbero esserci nessun problema con filezilla. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ho scaricato WS_FTP ed è andato tutto ok...meglio così..
|
|
Guest |