Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

timer adsl Opzioni
pix_fax
Inviato: Tuesday, June 27, 2006 3:33:21 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/27/2006
ciao a tutti. mi servirebbe un programmino che mi permettesse di iniziare e cessare una connessione adsl a delle ore prestabilite. tutto questo per non sforare sulla tariffa night e week-end alice. qualcuno può aiutarmi? grazie
Sponsor
Inviato: Tuesday, June 27, 2006 3:33:21 PM

jpgjpg
Inviato: Tuesday, June 27, 2006 8:28:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
ciao a tutti. mi servirebbe un programmino che mi permettesse di iniziare e cessare una connessione adsl a delle ore prestabilite. tutto questo per non sforare sulla tariffa night e week-end alice. qualcuno può aiutarmi? grazie
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

prova questo e facci sapere
http://www.megalab.it/articoli.php?id=295
pix_fax
Inviato: Wednesday, June 28, 2006 10:43:20 AM

potebbe servire al mio scopo. anche se non è esattamente quello che mi serve (mi basta terminare la connessione ad un orario stabilito).comunque lo provo e vi faccio sapere. Grazie ancora
pix_fax
Inviato: Wednesday, June 28, 2006 10:43:35 AM

potebbe servire al mio scopo. anche se non è esattamente quello che mi serve (mi basta terminare la connessione ad un orario stabilito).comunque lo provo e vi faccio sapere. Grazie ancora
pix_fax
Inviato: Wednesday, June 28, 2006 10:43:52 AM

potebbe servire al mio scopo. anche se non è esattamente quello che mi serve (mi basta terminare la connessione ad un orario stabilito).comunque lo provo e vi faccio sapere.Grazie
pix_fax
Inviato: Wednesday, June 28, 2006 10:44:16 AM

potebbe servire al mio scopo. anche se non è esattamente quello che mi serve (mi basta terminare la connessione ad un orario stabilito).lo provo e vi faccio sapere.Grazie
pix_fax
Inviato: Wednesday, June 28, 2006 10:44:56 AM

Non è esattamente quello che mi serve, ma potebbe andar bene.(mi basta terminare la connessione ad un orario stabilito).lo provo e vi faccio sapere.Grazie
pix_fax
Inviato: Wednesday, June 28, 2006 10:45:20 AM

Non è esattamente quello che mi serve, ma potebbe andar bene.(mi basta terminare la connessione ad un orario stabilito).lo provo e vi faccio sapere.Grazie
jpgjpg
Inviato: Wednesday, June 28, 2006 5:53:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

PowerOff serve sopratutto a spegnere il pc ad un certo orario
pix_fax
Inviato: Wednesday, June 28, 2006 11:07:00 PM

pix_fax
Inviato: Wednesday, June 28, 2006 11:08:04 PM

grazie ancora. ma se esiste qualche timer solo per la connessione sarebbe meglio
[/quote]

[/quote]
sarwad
Inviato: Thursday, June 29, 2006 9:34:53 AM

Iscritto dal : 5/3/2006
ci sono timer da collegare alla spina li trovi nei brico o grandi magazzini
eddy64
Inviato: Thursday, June 29, 2006 1:38:20 PM

Iscritto dal : 8/23/2004
Ciao a tutti,
spegnere il pc dalla spina non è un buon metodo,può causare problemi.
Prova Countdown,che trovi qui http://download.excite.it/scheda.php?id=239639
Serve principalmente per calcolare tempi e costi delle connessioni ma ha anche la funzione di disconnessione all'ora prestabilita e,se vuoi,di spegnimento del pc.
Ciao
pix_fax
Inviato: Monday, July 03, 2006 10:51:21 AM

sono d'accordo per quanto riguarda al non utilizzo di timer per spegnare il pc. Il progrmmino invece indicato potrebbe fare al caso mio. lo installo e vi faccio sapere.
Ciao
Tongthai
Inviato: Monday, July 03, 2006 11:11:39 PM

Iscritto dal : 5/3/2006
si ma sarwad si riferiva al fatto che se usi un router questo va a corrente ed ecco che se metti il timer sulla presa dove viene inserito l'alimentatoredel router lo imposti all'ora x e zac il router si spegne e cosi anche la conessione lol con 4,5€ te la cavi io lo uso per le lampade del giardino...
pix_fax
Inviato: Tuesday, July 04, 2006 9:49:31 AM

Io uso una connessione ADSL con modem senza router, quindi la soluzione con il timer è da scartare. Grazie comunque.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme