Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

PER ALFONSO Opzioni
phanter23
Inviato: Tuesday, June 27, 2006 3:33:21 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/10/2006
salve alfonso o per chi mi risponda a questa mia ennesima domanda:tempo fa ho installato sul mio pc un progamma riguardante il gioco del lotto adesso ho disistallato il tutto ma malgrado questo mi ritrovo il progamma nel pannello di controllo con la sua relativa icona. adesso non so più come fare per poterla eliminare ne ho provatte tantissime ma nulla. adesso sono intervenuto qui per poter risolvere il problema di eliminazione. grazie per una vostra eventuale risposta.
Sponsor
Inviato: Tuesday, June 27, 2006 3:33:21 PM

steven75
Inviato: Tuesday, June 27, 2006 3:45:52 PM

Iscritto dal : 5/8/2006
Ciao ,
vai nel registro (Start -> Esegui -> Digita <b>regedit</b> -> Ok
Una volta nel registro , con l'aiuto del tasto F3 , digita il nome del programma e invia la ricerca , se trova qualcosa eliminalo e ri-clicca su F3 fin quando non avrai un avviso che la ricerca é terminata...
- Elimina tutto quello che trova e alla fine riavvia , normalmente dovrebbe sparire ....

PS__Al limite prima di effettuare quest'operazione fatti un backup del registro , ripristinabile nel caso ci fossero dei problemi .....
Per fare il backup , una volta aperto il registro , tasto destro su risorse del computer -> Esporta . Dagli un nome e salvalo con il ".reg"
sarwad
Inviato: Tuesday, June 27, 2006 4:13:16 PM

Iscritto dal : 5/3/2006
dato che il registro cambia in continuazione facendolo adesso si può usare anche tra un mese?
steven75
Inviato: Tuesday, June 27, 2006 4:51:09 PM

Iscritto dal : 5/8/2006
Perché usarlo fra un mese? non dimenticare che ci sono anche i punti di ripristino in caso di problemi...
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme