|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/16/2006 Posts: 0
|
una volta masterizzata (con nero) un'immagine iso di un gioco x ps2 su dvd questa non me lo legge.... come devo fare????
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
ma come l hasi masterizzata? sul dvd che vedi un solo file? se si hai sbagliato a masterizzare, vedi bene che su nero c'è un opzione apposta che dice + o - masterizza da file immagine, così quando accedi al dvd vedrai molti file
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ma come l hasi masterizzata? sul dvd che vedi un solo file? se si hai sbagliato a masterizzare, vedi bene che su nero c'è un opzione apposta che dice + o - masterizza da file immagine, così quando accedi al dvd vedrai molti file <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ma come l hasi masterizzata? sul dvd che vedi un solo file? se si hai sbagliato a masterizzare, vedi bene che su nero c'è un opzione apposta che dice + o - masterizza da file immagine, così quando accedi al dvd vedrai molti file <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> grazie ci provo :)
|
|
|
ho provato anche a creare un'immagine con DEAMON e poi masterizzare, ma il risultato è il solito zero
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
che estensione ha quel file? .iso? apri nero express nella versione 7 troverai immagine progetto copia, cliccaci su e segui la procedura copiata
|
|
|
mi dice che la lunghezza del blocco non corrisponde alla lunghezza dell'immagine e mi chiede di ignorare o correggere. masterizzando con ignora non funziona ugualmente. l'estensione è .iso e la versione di nero è 6
|
|
Guest |