Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

per esafluoruro Opzioni
orianco
Inviato: Monday, June 26, 2006 3:17:55 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/20/2006
Posts: 3
((.............Il fatto poi che in questo forum non ci sia un moderatore, non significa che possiamo scrivere quello che ci pare, in molti forum saresti già stato escluso.........)) esafluoruro, non ti sembra di essere un tantino offensivo?
Innanzi tutto io non mi riferivo al tuo post ( leggi attentamente prima di rispondere ); in secondo luogo........... e credo di averlo ben detto ( forse non l'ho ripetuto un numero sufficiente di volte per essere compreso da tutti.............) la mia era una provocazione............
Non credo di essermi mai rivolto con questi termini verso altri amici del forum.............
Un'ultima cosa......anche il filosofeggiare non era rivolto a te..........hai assunto, per caso, la difesa d'ufficio di qualcuno?
Per quanto mi riguarda, la questione finisce qui........non amo perdere tempo in simili diatribe..........
Devo, comunque, darti atto che ,effettivamente hai ragione quando dici che all'utente che ha inserito il post non interesa nulla avere mail di notifica su argomenti non di suo interesse.
Come vedi, ti rispondo nella sezione dedicata
Sponsor
Inviato: Monday, June 26, 2006 3:17:55 PM

 
sarwad
Inviato: Monday, June 26, 2006 3:22:29 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/3/2006
Posts: 0
io propongo di fare un elenco delle persone che si ritengono suscettibili così evitiamo diatribe inutili. come avevo già postato in merito a volte si fanno battute innocenti o scherzose ma non tutti la prendono allo stesso modo. adesso non fraintendetemi!(p.s. esa è un amicone e non mi sembra il tipo che se la prende o che foglia fare polemiche). scusate se mi sono intromesso

Edited by - sarwad on 06/26/2006 15:23:27

Edited by - sarwad on 06/26/2006 15:33:22
orianco
Inviato: Monday, June 26, 2006 3:40:39 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/20/2006
Posts: 3
sarwad, ritengo che tu, come chiunque legga, hai il diritto di intervenire.
Convengo sul fatto che esafluoruro sia una persona a modo ......non solo.....ritengo che il suo apporto a questa comunità sia fondamentale.
E' proprio questo che mi ha colpito !!! Non sono permaloso.............anzi!!!!! Ma il vedermi criminalizzare da UNA PERSONA CHE STIMO mi ha dato fastidio.....tutto qui.
esafluoruro
Inviato: Monday, June 26, 2006 4:03:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Non volevo essere offensivo, ho detto solo un fatto oggettivo, moltissimi forum (che io frequento comunque pochissimo proprio per questa scarsa flessibilità) neache puoi fare battute che potrebbero... e trak ti trovi la risposta cancellata o peggio (e che cavolo !!!).
Ho letto benissimo il tuo post, che non era rivolto a mé, ma ho semplicemente rimarcato il fatto che parlare di certi argomenti in un forum pubblico non é corretto, ed onestamente le tue non sembravano proprio provocazioni, ma convinzioni sull'occhio per occhio dente per dente, e ripeto, stiamo sempre attenti hai consigli che diamo, non mi sembra che qui quando consigliano come eliminare lo spy consigliano anche di crackare il sito del suo produttore per vendetta.
Per il filosofeggiare come ho detto é seplicemente questo, i forum sono fatti per discutere, e parlare non é mai stato un problema tu pensi una cosa ed io un'altra, parliamone pure, ma se il padrone di casa scrive (no warez) per lo meno stiamo attenti.
Se poi in privato vuoi spiegare a qualcuno come tirare giù un satellite della difesa Americana fai pure, ma non tirarlo su casa mia grazie.
sarwad
Inviato: Monday, June 26, 2006 4:14:20 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/3/2006
Posts: 0
allora: siccome è un sito libero chi posta si assume tutte le sue responsabilità e non è difficile rintracciaro! se ti spiego come fabbricare una bomba a fissione nucleare o se ti dico che per far funzionare il pc di bilancia devi andare al polo nord e sciogliere la calotta con le conseguenze che ne derivano, sta a te farlo o non farlo. giustamente per correttezza verso chi ci ospita queste cose non si fanno (a proposito come posso fare per eliminare il mio vicino di casa in modo anonimo e definitivo?). mi sembra di aver gia postato in merito alle persone suscettibili deducendo che si possono fare battute senza che qualcuno se ne abbia a male o si senta offeso.
esafluoruro
Inviato: Monday, June 26, 2006 4:24:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Tu Sarwad, per favore non ricominciare con la storia di tirare giù l'elicottero di Silvio, già ha perso le elezioni, cosa vuoi di più.
Per il resto la mia risposta é da intendersi come terza, ma ho messo molto a scriverla (cosa volete sono lento e uso solo due dita) e voi siete andati avanti.

Edited by - esafluoruro on 06/26/2006 16:24:58
sarwad
Inviato: Monday, June 26, 2006 4:26:12 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/3/2006
Posts: 0
beh sei più avanti di me io uso un dito solo!ma avevo postato anche prima della tua risposta e non me l'ha presa
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.