|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/25/2006 Posts: 286
|
Ciao a tutti! Ho da pèiù di un anno un contratto flat con alice adsl che è sempre funzionato perfettamente. Sono però due settimane che il pc si sconnette per alcuni secondi e poi si riconnette da solo. Se appena è avvenuta la disconnessione io apro il programma del modem questo mi segnala che la connessione è ancora attiva anche se in realtà non lo è. A volte comunque capita che si disconnetta e sia necessario rieffetture la connessione. Teoricamente il computer non dovrebbe essere infetto da virus o altro (ho tutti i programmi da voi consilgiati!) Grazie ciao
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 0
|
hai provato a sentire la telecom? se hai il modem a noleggio puoi fartelo cambiare
|
|
|
è che non ero sicuro che fosse un problema del modem... Se fossi intenzionato a cambiarlo mi convine chiederne uno in sustituzione alla telecom o comprarne uno appena milgiore? Grazie ciao!
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
Ciao Anch'io ho Alice flat.Un'amico mi ha spiegato che conviene prendere dalla Telecom a noleggio perchè se guasto si danno da fare. Se invece è acquistato ti devi arrangiare con il venditore e quindi i tempi sono molto più lunghi. Prima però chiama l'assistenza a me hanno dato soddisfazione. Ciao edvige62 by
|
|
|
Ok grazie mille per i consigli! Ciao a presto!
|
|
Guest |