Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

connessione lenta Opzioni
lemen
Inviato: Sunday, June 25, 2006 3:30:40 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/19/2006
quando entro in internet la line è molto lenta, ho pure comprato un nuovo pc sperando che sarebbe cambiato qualcosa ma non è cambiato niente, anzi.... nella mia zona non è ancora arrivata l'adsl, mi potete aiutare, grazie
Sponsor
Inviato: Sunday, June 25, 2006 3:30:40 PM

Tongthai
Inviato: Monday, June 26, 2006 11:45:17 PM

Iscritto dal : 5/3/2006
Ti consiglio di provare un'altra marca di modem per vedere di velocizzare un pochino....di usare un boswer divero da internet explorer (uno tra tutti mozilla firefox) di disinstallare i pacchetti QoS nelle proprietà tcp\ip del modem questo è quello che si puo fare ma se la tua linea e lenta ...non.ci..sono...rimedi.....Domanda:ma qualche volta almeno andava più veloce? Secondo me stanno sabotando!!!!!.....
lemen
Inviato: Tuesday, June 27, 2006 10:30:44 PM

non è da molto che entro in internet, comunque se guardo la velocità di connessione del modem, mi dà 33,6 kbps c'è un modo per aumentarla a 56
Tongthai
Inviato: Tuesday, June 27, 2006 10:40:44 PM

Iscritto dal : 5/3/2006
per vedere se hai piu banda prova a connetterti in ore diverse questo serve per capire se il tuo modem funziona bene,per esperienza ho constatato che modem di marche diverse fanno la differenza esempio con il mio pc, agli inizi, mi conettevo con modem motorola e la navigazione era fissa sui 46kb/s dopodochè ho mprovato un atlantis e la navigazione era fissa sui 52Kb/s, per fisso injtendo a qualsiasi ora del giorno ,stessa prova con il pc di mio fratello e identico risultato solo che i modem si sono invertiti di prestazioni motorola 52 atlantis 46 (mio fratello abita in un paese diverso dal mio9 concludo dicendoti di fare prove, ma se la banda e stretta non puoi fare nulla
lemen
Inviato: Wednesday, June 28, 2006 1:51:36 PM

IL PROBLEMA è CHE HO IL PC DA POCO E CAMBIARE BROWSER PER ME E' QUASI ARABO, IL MODEM E' : SMART LINK 56K Mi sono scordato di dire che in qualunque ora mi collego la velocità è sempre la stessa e siccome ho avuto problemi sin da quando ho acceso per la prima volta, non vorrei aver combinato qualcosa in fase di impostazione

Edited by - lemen on 06/28/2006 21:45:45
lemen
Inviato: Wednesday, June 28, 2006 1:57:35 PM

Mi sono scordato di dire che in qualunque ora mi collego la velocità è sempre la stessa e siccome ho avuto problemi sin da quando ho acceso per la prima volta, non vorrei aver combinato qualcosa in fase di impostazione
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme