|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/29/2004 Posts: 0
|
Spero che qualcuno mi possa aiutare.Ho comprato una stampante epson stylus dx 4200. Ho provato ad installare il software sul mio portatile(acer aspire 1350)però quando arriva il momento d'installare il driver si blocca li.. Allora ho provato ad aprire gestione periferiche e installare il drive li,però ho visto che c'è una nuova periferica l'usb 2.0 hi-speed con un !.il problema e quello?il mio portatile non ha l'usb 2.0 hi-speed?se è quello il problema posso installarla sul mio portatile?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/23/2003 Posts: 7
|
Dal manuale d'istruzioni il tuo portatile dice di avere 4 porte usb2, quindi non dovresti aver problemi, eventualmente fai fare un'aggiorna driver con ricerca automatica per vedere se ti trova i driver da solo.
|
|
|
Ho provato ad aggiornare il drive della porta usb 2.0 hi-speed,ma mi dice: IL SOFTWARE CHE SI STA INSTALLANDO PER L'HARDWARE PERIFERICA USB COMPOSITA NON HA SUPERATO IL TESTING DEL PROGRAMMA WINDOWS LOGO CHE CONSENTE DI VERIFICARE LA COMPATIBILITA CON WINDOWS. Poi mi chide se voglio continuare l'installazione però se la continuo potrebbe rendere il sistema instabile. Può essere un problema di bios?dato che è del 2003?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Vai pure avanti ed installa i driver
|
|
|
Fatto sembra che vada tutto bene.. grazie!
|
|
Guest |