|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/29/2006 Posts: 0
|
Ciao a tutti qualcuno sa indicarmi qualche programma per editare divx? Praticamente ho giga di divx dai quali vorrei estrappolare solo alcune scene da questi film. Che programmi usare. Grazie e ciao a tutti debesu
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
puoi farlo con virtual dub oppure avi mpg splitter, questo non ricordo se si chiama così, cmq ho il file di setup di 1,20 mega, non ho provato ancora
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Per tagliare: <b>AviSplit</b> (scaricabile liberamente da Aiutamici [dalla sezione "Software"], gratuito e in lingua inglese). Per editare (incluso il "ricucire"), <b>AviTricks Classic</b> (della stessa "famiglia" di AviSplit; scaricabile dal sito del produttore [ci puoi arrivare tramite una ricerca in Internet a mezzo Google], gratuito e in lingua inglese). Devi però disporre -già installati sul tuo computer- dei necessari codec.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> puoi farlo con virtual dub oppure avi mpg splitter, questo non ricordo se si chiama così, cmq ho il file di setup di 1,20 mega, non ho provato ancora <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
ciao e grazie dei suggerimenti,ma ... virtualdub salva in fdormato avi, cioè mi ritrovo con dei file che prima erano 600mg e poi diventano 1o2 o + giga. Avi split taglia i filmati in una miriade di pezzi ma dove vuole lui, non riesco a dirgli da qui a qui, sono forse proprio imbranato ma non riesco a risolvere il problema, che fare? grazie a tutti ma se avete altri suggerimenti...
|
|
|
evviva ho risolto taglio con AVI MPEG ASF WMV Splitter e unisco con Easy Video Joiner. Grazie a tutti e ci sentiamo al prossimo problema
|
|
Guest |