Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

telefonino della 3 Opzioni
maxcazz
Inviato: Saturday, June 24, 2006 10:46:46 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/25/2005
Posts: 0
Ciao cerco aiuto per sapere come si può sbloccare il telefonino della tre per usare un'altra sim, potete aiutarmi?.
Sponsor
Inviato: Saturday, June 24, 2006 10:46:46 AM

 
esafluoruro
Inviato: Saturday, June 24, 2006 11:46:13 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Probabilmente no, nei forum pubblici generalmente non si parla di come crack warez o generis.
Ciao
kotetsu_jeeg
Inviato: Saturday, June 24, 2006 1:14:19 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/28/2006
Posts: 0
Prova in un forum specifico dell'argomento. Sbloccare un videofonino 3 non è illegale. Ad esempio io ho 3 è nel contratto (quello che c'è scritto anche sulla confezione) mi si dice che devo utilizzare quella scheda che mi è stata data con quel particolare telefono che ho comprato per un periodo prestabilito (1 anno); dopodichè posso anche cambiare scheda o usare la stessa in un altro telefono. Il fatto dello sblocco è semplicemente modificare quello che hai comprato (il telefono) per usarlo con un altro operatore. Che poi non modifichi un bel niente xché il telefono è predisposto per altre schede solo che è stato bloccato e x sbloccarlo servono i famosi codici.
esafluoruro
Inviato: Saturday, June 24, 2006 4:05:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Modificare un software senza l'autorizzazzione del proprietario é appunto illegale.
Passato il periodo in cui, per contratto, devi usare quel telefonino (che loro ti hanno dato ad un prezzo di gran lunga inferiore al prezzo di mercato) con la loro scheda, puoi chiedere anche ad un negozio 3 di sbloccartelo.
sarwad
Inviato: Saturday, June 24, 2006 4:08:59 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/3/2006
Posts: 0
come dice kot dopo un periodo di 1 anno puoi farlo sbloccare è legale e si paga qualcosa (questione sollevata da altroconsumo sulla libertà d'uso di oggetti personali)
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.