Rank: Member
Iscritto dal : 4/7/2005 Posts: 0
|
ciao,a tutti sono due giorni che come apro Messenger mi appare la finestra che mi avvisa che sono stato aggiunto alla lista dei contatti di un certo indirizzo email,esempio: bimbo@hotmail.itma quando vado a vedere il profilo mi dice che e inesistente,premetto che come antivirus ho Avast che e attivo anche sulla posta eletronica ,e fino ad adesso non ha rilevato niente. dopo che cancello il contatto il giorno dopo me ne appare un altro diverso,fino ad adesso sono stati 4,adirittura uno era Lussuria@hotmail.itqualcuno ha idea cosa possa essere? vi ringrazio ciao
|
Iscritto dal : 5/8/2006 Posts: 0
|
Ciao, indipendemente da quello che possa essere , fin quando hai l'opzione di rifiutare il lor invito ,puoi stare tranquillo penso ....
|
Iscritto dal : 4/7/2005 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao, indipendemente da quello che possa essere , fin quando hai l'opzione di rifiutare il lor invito ,puoi stare tranquillo penso .... <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> ciao grazie per avermi risposto,sono tranquillo perche rifiuto,pero continuano a apparire a tutte le ore,o per lo meno quando mi collego.molto strano,e sempre sono indirizzi diversi forse qualcuno che si diverte? ciao
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/23/2003 Posts: 215
|
Beh forse sarà stato qualcuno che ha messo il tuo indirizzo hotmail su qualche sito .........diciamo poco gradevole e così cercano sempre di contattarti, comunque se non li conosci, rifiuta sempre il loro invito, onde evitare di entrare in un giro vizioso e quindi di cancellarti definitivamente e reiscriverti con un nuovo nick!!
|