|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/8/2006 Posts: 0
|
il log adesso é pulito , che problemi hai ancora ?
|
|
Iscritto dal : 6/22/2006 Posts: 0
|
i soliti, rallentamento del pc, internet instabile, problemi con periferiche come quella audio... steven io quel file l'ho eliminato e la voce di registro l'ho sistemata, ma il file C:\WINDOWS\about.htm, non l'ho cancellato, perchè non lo trovo, nè in modalità normale ke in quella provvisoria.. influisce su questo malfunzionamento?? se si dv lo dovrei cercare? mi dici il percorso, se è possibile..
|
|
|
Quel file sarà stato eliminato da hijackthis perché non compare piu... Comunque per la lentezza del sistema ti consiglierei di : Eliminare tutti questi processi in avvio che non servono: O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe O4 - HKLM\..\Run: [SSBkgdUpdate] "C:\Programmi\File comuni\Scansoft Shared\SSBkgdUpdate\SSBkgdupdate.exe" -Embedding -boot O4 - HKLM\..\Run: [PaperPort PTD] C:\Programmi\ScanSoft\PaperPort\pptd40nt.exe O4 - HKLM\..\Run: [IndexSearch] C:\Programmi\ScanSoft\PaperPort\IndexSearch.exe O4 - HKLM\..\Run: [SetDefPrt] C:\Programmi\Brother\Brmfl04g\BrStDvPt.exe O4 - HKLM\..\Run: [ControlCenter2.0] C:\Programmi\Brother\ControlCenter2\brctrcen.exe /autorun O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] C:\Programmi\Java\jre1.5.0_06\bin\jusched.exe O4 - HKLM\..\Run: [BluetoothAuthenticationAgent] rundll32.exe bthprops.cpl,,BluetoothAuthenticationAgent O4 - HKLM\..\Run: [MessengerPlus3] "C:\Programmi\MessengerPlus! 3\MsgPlus.exe" O4 - Global Startup: Avvio veloce di Adobe Reader.lnk = C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\Reader\reader_sl.exe O4 - Global Startup: Microsoft Office.lnk = C:\Programmi\Microsoft Office\Office10\OSA.EXE Poi se metti un'altro antivirus al posto di norton , vedrai che guadagnerai il 30% di velocità del sistema... Per quanto riguarda la connessione fai un fix con questo tools Winsock XP Fix -> http://steven.altervista.org/files/utility.htmlPer l'audio non saprei dirti , al limite prova ad aggiornare i driver
|
|
|
steven cm non sai + cosa dirmi?? ho fatto tutto quello ke mi hai detto te, ed ora mi lasci con il computer ke funziona al 40%?? le ho provate tutte, ho fatto le scansioni, ho rimosso tutti i files infetti, ho fatto + scansioni antivirus con vari programmi, ma il problema ancora non è risolto.. sto impazzendo con questo pc, risorse del computer ke si apre dopo 1 sacco di tempo, la barra d'internet è come se non c'è, infatti x andare in 1 sito ci devo andare da google, i cd non li legge +, la periferica audio non si trova +... 1 sacco di problemi... mi dici come risolverli 1 volta x tutte??? mettiti nei miei panni.. aspetto tua risposta..
|
|
|
Allora acireale , devi capire: 1)che io miracoli non riesco a farne 2)io aiuto tutti con un piacere , ma non posso risolvere anche l'irrisolvibile 3) a dire il vero ho tanto l'impressione che tu vorresti risolvere con il minimo sforzo , le procedure si devono fare , hai eliminato i processi all'avvio ? hai eseguito Winsock ? hai provato con un altro antivirus ? 4)con tutti questi problemi avresti fatto prima a reinstallare tutto , visto che il computer al 40% ti funziona ,salva i tuoi dati e formatta tutto .... poi non é escluso che ci siano dei problemi hardware , quindi in quel caso anche con tutta la buona volontà non potrei mai aiutarti , 5)Il log é pulito , ma quando gli scan online rilevano virus mentre il tuo antivirus non li vede , vuol dire che il tuo sistema é compromesso , quindi conviene reinstallare tutto ....
|
|
|
no di sforzi li ho messi tutti, anzi.. cmq x favore mi manderesti 1 guida x formattare il mio pc con i vari procedimenti??? è da tanto tempo ke non ne faccio 1.. io ho 1 cd con tutti i drivers.. me la mandi??? grazie steven di tutto..
|
|
|
ma hai il cd recovery o quello di Windows XP normale?
|
|
|
ho 1 cd dove all'interno ci sono varie cartelle (setup,audio,vga)...
|
|
|
Allora non ti resta che controllare nel bios , che il CD sia la prima periferica di boot , poi inserisci il cd e riavvia il sistema , avrai tutte le info a video per proseguire Per avere un idea un po piu completa dai anche un occhiata qui -> http://www.helpinweb.it/index.php?ind=reviews&op=entry_view&iden=3
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Allora non ti resta che controllare nel bios , che il CD sia la prima periferica di boot , poi inserisci il cd e riavvia il sistema , avrai tutte le info a video per proseguire Per avere un idea un po piu completa dai anche un occhiata qui -> http://www.helpinweb.it/index.php?ind=reviews&op=entry_view&iden=3<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
per controllare nel bios, appunto x vedere se è il cd giusto cosa devo fare?? io ho inserito il cd nel lettore ed ho riavviato da start-spegni computer-riavvia, ma niente, non è successo nulla.. cosa dovrei fare???
|
|
Iscritto dal : 8/26/2005 Posts: 0
|
|
|
|
ho il cd di windows xp e quella della scheda madre.. x formattare il mio pc, devo inserire il cd di xp nel lettore e riavviare il tutto, e poi?? devo scrivere qualche percorso nel susseguirsi, come accadeva in windows 98 ke si inseriva C:\format... aspetto vostre notizie dettagliate sul da farsi.. grazie
|
|
|
|
|
|
|
|