Rank: Member
Iscritto dal : 2/10/2005 Posts: 0
|
ciao a tutti,ho acquistato da poco la scheda tv lifeview trio per vedere la televisione sul mio portatile,quella con cui si puo' vedere sia la tv analogica,sia la digitale,sia la tv satellitare,per adesso a me interessa riuscire a vedere almeno la tv analogica,pero' il programma in dotazione lifiview dtv che dovrebbe permettermi di vedere la tv sul pc non funziona sul mio pc asus a2 522 con processore athlon 2400 e 512 ram,forse c'è qualche incompatibilita software visto che ho sentito dire che questo programma va facilmente in conflitto...infatti appena lo avvio dopo soli 5 secondi si interrompe ed esce il messaggio "il programma è stato interrotto",così sono alla disperata ricerca di un altro programma simile che mi consenta di poter utilizzare la la mia scheda tv sul mio pc almeno per vedere la tv analogica..qualcuno mi puo'segnalare un link in cui trovare e scaricare un programma simile per favore?ah ho installato anche directx9 quindi non credo che sia questo il problema,anche se ho notato che directx che ho scaricato non era un file exe,è normale??grazie mille
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/23/2003 Posts: 7
|
Sul sito della carbus di lifeview dice che minimo il processore deve avere 2ghz di potenza consigliato 2.4ghz, non dovrebbe influire ma se è un portatile e se la memoria non mi inganna il tuo dovrebbe avere una frequenza di 1.8ghz, ribadisco col dire che non dovrebbe influire, infatti il problema dovrebbe essere il software, io ho trovato questo link che spiega come installare il software e 2 patch di microsoft per chi usa xp. http://www.pizzut.it/forum/discussione.asp?id_discussione=152
|