|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/22/2006 Posts: 0
|
salve a tutti vorrei informazioni su un argomento di cui non so nulla grazie, si tratta di msn ce un tipo che dice di saper bloccare l'account e che non potro piu' usarlo, vorrei sapere che rischi corro e cosa potrei fare in merito da chi ne capisce di piu' perche' msn qua lo usa anche mio fratello sarebbe un problema ciao a tt
|
|
|
|
|
|
perbacco...
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non devi credere a tutto quel che si racconta in giro (sopra i computers, specialmente...)
|
|
|
purtroppo è successo ora msn non ne vuole sapere di aprirsi non so proprio come fare
|
|
Iscritto dal : 6/14/2006 Posts: 0
|
Provate a leggere in questo forum !!!
|
|
|
sono estremamente scarso, su quel forum ho letto cose che già sapevo, non cazzeggiavo, il problema ce l'ho sul serio. e non saprei proprio come risolverlo ...
|
|
|
è il caso di passare a c6 messenger? :)
scherzi a parte, se qualcuno ha mai avuto problemi del genere gradirei molto un consiglio.
|
|
Iscritto dal : 5/8/2006 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> salve a tutti vorrei informazioni su un argomento di cui non so nulla grazie, si tratta di msn ce un tipo che dice di saper bloccare l'account e che non potro piu' usarlo, vorrei sapere che rischi corro e cosa potrei fare in merito da chi ne capisce di piu' perche' msn qua lo usa anche mio fratello sarebbe un problema ciao a tt <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ciao , sicuramente dei metodi ci sono , e ci sono anche persone che riescono a metterli in atto , comunque se sono solo minacce , proteggi bene il tuo computer con i programmi neccessari ,aggiorna il sistema con tutte le patch disponibili , cerca di non avere nessun tipo di contatto con questa persona via computer , e cerca anche di cambiare spesso la password d'accesso , con password lunghe , sicure e incomprensibili .. sono le uniche precauzioni che puoi prendere ....
|
|
Guest |