|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/20/2006 Posts: 0
|
l'Ho installato ad un mio amico (di Roma) ma durante la visualizzazione delle foto si materializzavano aree grigie che impedivano la corretta e completa visualizzazione, quasi come se fosse protetto. Ho provato a fare la stessa cosa nel pc di un suo collega di fianco ed è successa la stessa cosa... Quando dopo un paio d'ore sono tornato a casa mia (Viterbo) non ho avuto problemi di sorta.
E' capitato anche a voi? e se si cosa avete fatto?
grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
non è che sei andato a vedere zone militari? o cose del genere? ci son ozone che spono state oscurate appositamente
|
|
Iscritto dal : 6/20/2006 Posts: 0
|
assolutamente no, qualsiasi zona del globo aprissi (sono andato a Manhattan sul Ground Zero e a Roma al Colosseo per esempio) veniva coperta per almeno l'80% da un poligono grigio di forma continuamente variabile, proprio come se, non so, il programma fosse criptato. Ma ripeto, solo nei due software scaricati più o meno nello stesso ora in due pc vicinissimi (stessa scrivania) di Roma. Una volta a Viterbo, nel mio pc tutto funzionava normalmente...
|
|
Iscritto dal : 3/28/2006 Posts: 0
|
A me sembra un problema di immagine; mi spiego: succede, a volte, che alcune immagini siano danneggiate e che quindi i programmi le visualizzino male (proprio visualizzando dei quadrettini grigi nei punti in cui l'immagine è ko); forse le connessioni dei tuoi amici erano un po' impallate e quindi nel download delle immagini dal server si è persa qualche cosa e quindi le immagini sul computer erano danneggiate.
|
|
Iscritto dal : 11/25/2004 Posts: 0
|
Ah allora non è un problema mio! Ho aperto una discussione simile nell'altra sezione.
|
|
Guest |