Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Google earth... Opzioni
lallo
Inviato: Tuesday, June 20, 2006 10:20:37 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/20/2006
l'Ho installato ad un mio amico (di Roma) ma durante la visualizzazione delle foto si materializzavano aree grigie che impedivano la corretta e completa visualizzazione, quasi come se fosse protetto.
Ho provato a fare la stessa cosa nel pc di un suo collega di fianco ed è successa la stessa cosa...
Quando dopo un paio d'ore sono tornato a casa mia (Viterbo) non ho avuto problemi di sorta.

E' capitato anche a voi? e se si cosa avete fatto?

grazie
Sponsor
Inviato: Tuesday, June 20, 2006 10:20:37 PM

adrians
Inviato: Saturday, June 24, 2006 10:40:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/25/2001
non è che sei andato a vedere zone militari? o cose del genere? ci son ozone che spono state oscurate appositamente
lallo
Inviato: Sunday, June 25, 2006 11:00:42 PM

Iscritto dal : 6/20/2006
assolutamente no, qualsiasi zona del globo aprissi (sono andato a Manhattan sul Ground Zero e a Roma al Colosseo per esempio) veniva coperta per almeno l'80% da un poligono grigio di forma continuamente variabile, proprio come se, non so, il programma fosse criptato.
Ma ripeto, solo nei due software scaricati più o meno nello stesso ora in due pc vicinissimi (stessa scrivania) di Roma. Una volta a Viterbo, nel mio pc tutto funzionava normalmente...
kotetsu_jeeg
Inviato: Monday, June 26, 2006 2:54:16 PM

Iscritto dal : 3/28/2006
A me sembra un problema di immagine; mi spiego: succede, a volte, che alcune immagini siano danneggiate e che quindi i programmi le visualizzino male (proprio visualizzando dei quadrettini grigi nei punti in cui l'immagine è ko); forse le connessioni dei tuoi amici erano un po' impallate e quindi nel download delle immagini dal server si è persa qualche cosa e quindi le immagini sul computer erano danneggiate.
domenico127
Inviato: Monday, June 26, 2006 3:03:03 PM

Iscritto dal : 11/25/2004
Ah allora non è un problema mio! Ho aperto una discussione simile nell'altra sezione.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme