Rank: Member
Iscritto dal : 12/24/2003 Posts: 12
|
Ciao ragazzi. Purtroppo ho un problemone a casa (infatti vi scrivo dal negozio). Ho due pc, se navigo con uno non navigo con l'altro. Oggi sul Pc che uso solo io e che è quasi sempre connesso ad internet stavo navigando e scaricavo un file da BearShare (che ho installato ieri pomeriggio). A un certo punto provavo ad aprire i motori di ricerca e non si aprivano, provavo ad aprire altri siti tipo quello dei telefonini e si apriva. Allora ho riavviato e mi è comparso un errore, sono andato avanti e niente, mi connetto all'ADSL senza problemi ma se provo ad aprire siti da IE non ne apre nessuno. Ho provato dall'altro PC in casa e quello invece funziona perfettamente, quindi il problema è del PC mio sicuramente. Ho installato nuovamente il modem ma niete, al riavvio sempre lo stesso. Ho anche ripristinato le configurazioni di sistema tornando al punto di arresto di ieri, prima che installavo BearShare. L'errore è sparito all'avvio ma le pagine continuano a non aprirsi. Cosa può essere, cosa posso fare??? GRAZIE!!!
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/23/2003 Posts: 7
|
BearShare è un ottimo programma per scaricare musica illegalmente, quindi da qui parte il primo messaggio, il suo grande problema e che ti riempie il pc di virus, spyware ed adware, quindi ti consiglio di disinstallarlo e di passare il pc con un buon antivirus spybot e ad-aware, se hai problemi a fare tutto ciò posta il problema nella sezione sicurezza privacy virus....
|