|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/10/2006 Posts: 317
|
il 20.04.06 ho ricevuto un'avviso di aggiornamneto antivirus da Avir,ma fino ad oggi quando tento di eliminarlo,no ci riesco ed il computer si blocca(Internet Microsoft non risponde).Qualcuno può darmi una mano.grazie Gjack
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/8/2006 Posts: 0
|
Ciao, dovresti essere un po piu chiaro nel spiegarci il problema.... già é strano che arrivino gli aggiornamenti di un antivirus per e-mail...ma comunque dacci il piu di info possibili e vediamo di capire come risolvere
|
|
|
quando cerco di aprire il messaggio(cliccandoci sopra) inviatomi da Avira,per comunicazioni rigurdanti gli aggiornamenti quotidiani che lancia,l'e-mail non si apre ed il sistema si blocca:posta in arrivo-Outlook Express(Non Risponde).Greaxzie a Steven 75 .Ciao
|
|
|
quando cerco di aprire il messaggio(cliccandoci sopra) inviatomi da Avira,per comunicazioni rigurdanti gli aggiornamenti quotidiani che lancia,l'e-mail non si apre ed il sistema si blocca:posta in arrivo-Outlook Express(Non Risponde).Greaxzie a Steven 75 .Ciao
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/8/2006 Posts: 0
|
ma ti succede solo con quella e-mail o con tutte? e se provi a cancellarlo?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Mi sono reso conto solo adesso che tu utilizzi, quale antivirus, Antivir. Il quale, però, NON monitorizza affatto la posta elettronica (né gli allegati, ovviamente)... Insomma, se t'arriva un qualsivoglia virus via e-mail, usando Antivir, il virus passa tranquillamente e buonanotte. Non penso sia da escludere, perciò, la presenza di un qualche virus (arrivato via e-mail e che ha poi messo KO il tuo antivirus) sul tuo Hard Disk. Prova a fare una scansione online sul sito della Trendmicro (vacci con Internet Explorer oppure con Mozilla Firefox, non con un altro browser) e guarda un po' se loro ti rilevano qualcosa.
|
|
Guest |