|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/19/2006 Posts: 0
|
ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto: sono all ricerca di un programma che mi dia la possibilità di unire 2 file divx scaricati che contengo il 1° e il 2° tempo dello stesso film, tagliare le parti eccedenti e unire il tutto per poterlo vedere sul dvd della tv. grazie dell'aiuto
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto: sono all ricerca di un programma che mi dia la possibilità di unire 2 file divx scaricati che contengo il 1° e il 2° tempo dello stesso film, tagliare le parti eccedenti e unire il tutto per poterlo vedere sul dvd della tv. grazie dell'aiuto <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> virtualdub unisce 2 file in divx qui la guida http://www.markrage.it/guida_virtualdub.htmEdited by - jpgjpg on 06/19/2006 22:12:30
|
|
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 7
|
anche nero dalla versione 6 in poi lo fà
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> anche nero dalla versione 6 in poi lo fà <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
interessante...io ho la versione 7 di nero ma come devo fare ?
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> anche nero dalla versione 6 in poi lo fà <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
interessante io ho la versione 7 di nero ma come devo fare ?
|
|
|
interessante io ho la versione 7 di nero ma come devo fare ?
|
|
|
scusate l'insistenza, ma non capisco per quale motivo mi dava errore nell'inserimento della risposta, e poi l'ho ritrovata 3 volte....gulp !!!
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Dù sempre errore, quando si posta una risposta. Ma la risposta postata va ugualmente a buon fine, a dispetto del messaggio d'errore. Insomma, l'errore vero è il "messaggio d'errore" che compare. L'invio della risposta riesce sempre e senza alcun errore reale. Quando ti capita di ricevere tali segnalazioni d'errore, tu ignorale semplicemente e passa oltre.
|
|
|
GRAZIE, SONO NUOVO DEL FORUM E SI VEDE
|
|
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 7
|
|