|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/17/2006 Posts: 0
|
sigh....sono all'inizio e già mi sono impantanato... non riesco a creare un collegamento interno che permetta di scaricare un qualsiasi .file
tipo manuale.doc nel corso
mi aiutate?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/26/2005 Posts: 0
|
Devi evidenziare la parola che vuoi usare come link... Poi premi il pulsante del collegamento ipertestuale... Se il file si trova nella cartella Documenti/miosito/download/programma.exe (per esempio) Selezioni come tipo di file "altro" poimetti il percorso partendo dalla cartella dov'è inserita la pagina... (Se la pagina è in miosito per es.) scrivi download/programma.exe
ATTENZIONE:ricordati di inserire l' estensione del file ogni volta
Ciao
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
I file DOC EXE ZIP eccetera, devono essere collegati come una normale pagina web. Scusate il ritardo di risposta, ho avuto problemi con la linea telefonica. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 2/26/2005 Posts: 24
|
Di questo argomento sono molto interessato anchio, ho fatto quello che avete indicato e funziona a meraviglia. Però mi sorge un problema, già il mio sito è carico di megabite, e caricare ulteriormente tutti vari setup che metto a disposizione sono abbastanza pesanti anche se li comprimo. come si fa ad avere più spazio web(ovviamente gratis) per risolvere questo problema, se resto così non riesco più a muovere un dito, per inseire devo cancellare dell'altro e mi dispiace. Grazie.
|
|
|
Di questo argomento sono molto interessato anch'io, ho fatto quello che avete indicato e funziona a meraviglia. Però mi sorge un problema, già il mio sito è carico di megabite, e caricare ulteriormente tutti vari setup che metto a disposizione sono abbastanza pesanti anche se li comprimo. come si fa ad avere più spazio web(ovviamente gratis) per risolvere questo problema, se resto così non riesco più a muovere un dito, per inserire devo cancellare dell'altro e mi dispiace. Grazie.
|
|
|
Di questo argomento sono molto interessato anch'io, ho fatto quello che avete indicato e funziona a meraviglia. Però mi sorge un problema, già il mio sito è carico di megabite, e caricare ulteriormente tutti vari setup che metto a disposizione sono abbastanza pesanti anche se li comprimo. come si fa ad avere più spazio web(ovviamente gratis) per risolvere questo problema, se resto così non riesco più a muovere un dito, per inserire devo cancellare dell'altro e mi dispiace. Grazie.
|
|
Iscritto dal : 8/26/2005 Posts: 0
|
Allora: io ti consiglierei 2 cose: -Se sei su altervista vai nel tuo pannello di controllo/risorse e upgrades/e aumenti lo spazio da 100MB a 200..occhio pero' ti vanno' via 1500 AC..altervista te lì da' già di partenza ma se poi devi creare un databese MySQL o roba simile nn hai + AC da spendere... -Puoi inserire nel tuo sito il link diretto di download utilizzato in un altro sito ad es: sul tuo sito: Pixia DOWNLOAD
fai che quando uno prema DOWNLOAD gli si apra un' altra finestra con il download da per es: download.com
Ps:io mi sono fatto un'espanzione da 200MB..ho riempito anche quella..quindi ti consiglio di inserire il link diretto dal tuo sito solo se i file pesano poco,1-2MB,quando iniziano a pesare 8-9MB,in un attimo riempi tutto lo spazio quindi ti conviene fare il collegamento per il downlaod da un'altro sito. Ciao!
|
|
Guest |