Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

download Opzioni
blumorbide
Inviato: Monday, June 19, 2006 4:30:22 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/17/2006
Posts: 0
sigh....sono all'inizio e già mi sono impantanato...
non riesco a creare un collegamento interno che permetta di scaricare un qualsiasi .file

tipo manuale.doc nel corso

mi aiutate?
Sponsor
Inviato: Monday, June 19, 2006 4:30:22 PM

 
jappoco
Inviato: Thursday, June 29, 2006 10:19:52 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/26/2005
Posts: 0
Devi evidenziare la parola che vuoi usare come link...
Poi premi il pulsante del collegamento ipertestuale...
Se il file si trova nella cartella Documenti/miosito/download/programma.exe (per esempio)
Selezioni come tipo di file "altro" poimetti il percorso partendo dalla cartella dov'è inserita la pagina...
(Se la pagina è in miosito per es.) scrivi download/programma.exe

ATTENZIONE:ricordati di inserire l' estensione del file ogni volta

Ciao
a.roselli
Inviato: Thursday, June 29, 2006 2:55:17 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,039
I file DOC EXE ZIP eccetera, devono essere collegati come una normale pagina web.

Scusate il ritardo di risposta, ho avuto problemi con la linea telefonica.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

jhonny100
Inviato: Tuesday, July 25, 2006 3:41:17 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/26/2005
Posts: 24
Di questo argomento sono molto interessato anchio, ho fatto quello che avete indicato e funziona a meraviglia. Però mi sorge un problema, già il mio sito è carico di megabite, e caricare ulteriormente tutti vari setup che metto a disposizione sono abbastanza pesanti anche se li comprimo. come si fa ad avere più spazio web(ovviamente gratis) per risolvere questo problema, se resto così non riesco più a muovere un dito, per inseire devo cancellare dell'altro e mi dispiace.
Grazie.
jhonny100
Inviato: Tuesday, July 25, 2006 3:42:43 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/26/2005
Posts: 24
Di questo argomento sono molto interessato anch'io, ho fatto quello che avete indicato e funziona a meraviglia. Però mi sorge un problema, già il mio sito è carico di megabite, e caricare ulteriormente tutti vari setup che metto a disposizione sono abbastanza pesanti anche se li comprimo. come si fa ad avere più spazio web(ovviamente gratis) per risolvere questo problema, se resto così non riesco più a muovere un dito, per inserire devo cancellare dell'altro e mi dispiace.
Grazie.
jhonny100
Inviato: Tuesday, July 25, 2006 3:43:29 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/26/2005
Posts: 24
Di questo argomento sono molto interessato anch'io, ho fatto quello che avete indicato e funziona a meraviglia. Però mi sorge un problema, già il mio sito è carico di megabite, e caricare ulteriormente tutti vari setup che metto a disposizione sono abbastanza pesanti anche se li comprimo. come si fa ad avere più spazio web(ovviamente gratis) per risolvere questo problema, se resto così non riesco più a muovere un dito, per inserire devo cancellare dell'altro e mi dispiace.
Grazie.
jappoco
Inviato: Tuesday, July 25, 2006 4:13:03 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/26/2005
Posts: 0
Allora:
io ti consiglierei 2 cose:
-Se sei su altervista vai nel tuo pannello di controllo/risorse e upgrades/e aumenti lo spazio da 100MB a 200..occhio pero' ti vanno' via 1500 AC..altervista te lì da' già di partenza ma se poi devi creare un databese MySQL o roba simile nn hai + AC da spendere...
-Puoi inserire nel tuo sito il link diretto di download utilizzato in un altro sito ad es:
sul tuo sito:
Pixia DOWNLOAD

fai che quando uno prema DOWNLOAD gli si apra un' altra finestra con il download da per es: download.com

Ps:io mi sono fatto un'espanzione da 200MB..ho riempito anche quella..quindi ti consiglio di inserire il link diretto dal tuo sito solo se i file pesano poco,1-2MB,quando iniziano a pesare 8-9MB,in un attimo riempi tutto lo spazio quindi ti conviene fare il collegamento per il downlaod da un'altro sito.
Ciao!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.