Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

aggiornare windows 98 SE con XP Opzioni
faber
Inviato: Monday, July 01, 2002 11:26:52 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/27/2001
Posts: 0
Il mio sistema e' cosi' composto:
Pentium 2 350 MHz
380 Mb di Ram
Scheda Video Matrox Marvel G200
Vodoo 2 Diamond Monster 3D2
1 HD SCSI da 4 Gb suddiviso in due Partizioni da 2 Gb Ogniuna
di cui sulla prima partizione c'e' il S.O. Windows 98 SE e sulla seconda ci riverso delle acquisizioni video
1 Hd Eide da 12 Gb suddiviso in due partizioni di cui una da 8 GB e la seconda da 4 Gb
1 hd eide da 40 Gb in un unica partizone.
Il mio problema e' come riuscire ad installare WINDOWS XP HOME EDITION o PROFESSIONAL EDITION sul
sistema corrente WINDOWS 98 SE.
Premetto che ho fatto diversi tentativi, cioe' ho fatto aggiornare i file di installazione richiesti da XP, ho fattoseguire tutte le procedure
ma alla fine mi dice che il DISCO Fisso SCSI ha un danno irreversibile, cosa non vera perche WIN 98 SE va OK.
Sapreste aiutarmi affinche'possa fare questo aggiornamento da WINDOWS 98 SE a WINDOWS XP,in modo che le cose vadano OK !?
Per finire leggendo riviste e domandando in giro mi dicono che il passaggio e' semplice, ma a me non riesce.MI AIUTATE?
Grazie mille.
Sponsor
Inviato: Monday, July 01, 2002 11:26:52 PM

 
caronte.caro
Inviato: Tuesday, July 02, 2002 9:03:37 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/25/2001
Posts: 0
CIAO
io ti sconsiglio di installare xp con un processore come il tuo, ti potrebbe venire ....
Prova ad installare xp nell' HD eide xp non richiede partizioni primarie ed è compatibile con altri sistemi operativi (la partizione ti consiglio di farla in FAT 32 altrimenti se sono NTFS quando usi xp non potrai leggere quelle in fat).
Con le versini originali non ho mai trovato problemi, cmq puoi contattare microsoft telefonicamente e riusciranno sicuramente ad aiutarti.
Ciao Ciao
redede
Inviato: Wednesday, July 03, 2002 12:25:10 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/23/2001
Posts: 0
Ciao. Come Ti ha detto caronte.caro il processore è un ostacolo, anche se riuscissi ad installare Xp. Cmq la cosa migliore è installarlo da zero su uno dei due dischi eide, possibilmente su un master con partizione di almeno 4 gb. Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.