|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/1/2006 Posts: 27
|
un amico sul suo pc ha istallato il modem di alice con cavo ethernet quindi usando la scheda di rete del pc, ora vuole configurare una rete tra domestica tra due pc, è possibile aggiungere un'altra scheda di rete per collagare i due pc.grazie a tutti.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Scusa ma perchè non l'ha collegato all'USB,lasciando libera la scheda di rete x poter collegare l'altro pc con un cavo cross?
|
|
|
questo non lo sò,tuttavia la mia domanda è se un pc può avere due schede di rete o se vanno in conflitto,grazie
|
|
|
questo non lo sò,tuttavia la mia domanda è se un pc può avere due schede di rete o se vanno in conflitto,grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/23/2003 Posts: 7
|
Si puoi mettere più di una scheda di rete sullo stesso pc, avendo l'accortezza di settare i vari indirizzi differenti uno dall'altro. Verificate che il modem di alice non sia un router, se lo fosse ti basterebbe collegare uno switch(un multipresa ethernet esterno)per condividere più di un pc in rete.
|
|
Guest |