|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/24/2005 Posts: 0
|
buingiorno. per favore chi mi aiuta a tirarmi fuori da questo problema: kernel stack inpage error stop: 0x00000077
grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/30/2005 Posts: 0
|
Con molta probabilità hai un virus nel MBR. Dovresti provare a riscriverlo.
|
|
|
grazie peppe54, per favore mi spieghi meglio? grazie
|
|
Iscritto dal : 5/8/2006 Posts: 0
|
Ciao, dai un occhiata qui-->>http://support.microsoft.com/kb/315266/it
|
|
|
io ho win 2000, è la stessa cosa??? grazie
|
|
Iscritto dal : 10/30/2005 Posts: 0
|
Che file system hai ? NTFS oppure FAT32? Non conosco bene win2k, quindi non so se i comandi che ti indico vanno bene. Per la FAT32 avvii da floppy e ,al prompt dei comandi, digiti: fdisk/mbr
Se il file system è NTFS devi partire dalla consolle di ripristino, ma credo che quest'ultima vada prima installata. Non so perchè, ma Win2k ,di default, non la installa.......è però presente sul CD di installazione.
|
|
Iscritto dal : 5/8/2006 Posts: 0
|
prova a vedere se qualche consiglio puo aiutarti anche sul 2000... Comunque credo che le spiegazioni sono 2: Ho hai un problema HD , o hai un virus nel MBR come già detto anche da peppe...
|
|
|
grazie a tutti voi per la gentilezza, in realtà la procedura per win2000 è quasi uguale a winXP, comunque nel supporto di windows ho trovato una risposta ad un altro utente dove gli si diceva di riavviare il pc con il cd di win2000 e alla prima schermata difitare "r", praticamente ho dovuto fare un chkdsk /p /r e tutto è ritornato funzionante, speriamo che duri.
grazie ancora a risentirci
|
|
Guest |