Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

file immagine Opzioni
simone.gabriele
Inviato: Thursday, June 07, 2001 11:49:36 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/7/2001
Posts: 0
Ciao, qualche giorno fa ho trovato sul computer di un ragazzo un software da 600 mb che cercavo da un sacco di tempo:purtoppo non trova più il cd di installazione.
Allora ho pensato che potrei fare una immagine della sua partizione dove ha dentro il so e metterla nella partizione che creerò sul mio pc con partition quest.Dove stanno le magagne? 1)il suo hard-disk contiene anche altri programmi che occupano molto spazio quindi mi verrà fuori un file immagine decisamente grosso e come ce lo metto su cd? 2)ammesso di superare il primo punto,non mi succedono un pò di casini nel computer copiandoci dentro il suo so?
vi prego di scrivere se avete qualche consiglio in proposito (magari qualche tecnica alternativa)
Grazie per l'aiuto!!!
Sponsor
Inviato: Thursday, June 07, 2001 11:49:36 PM

 
Dream
Inviato: Friday, June 08, 2001 12:29:25 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/29/2001
Posts: 0
Potresti crearti un'immagine del disco con Drive Image (che ti permette di selzionare anche la dimensione dell'immagina spezzandola in + file) e poi masterizzare il tutto su più CD. Il problema c'è; solitamente i software vanno ad installare chiavi nei registri di windows, e mettono file (non pochi) nella directory System! L'unico modo che hai per avere una garanzia del funzionamento del software serebbe copiare tutto l'HD del tuo amico (almeno la partizione con il software e quella con windows). Ma che software è??

Ciao

Dream
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.