|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/25/2002 Posts: 0
|
Scusate spero che sia la sezione giusta, mi serverebbero un pò di notizie sull'ISDN. Io dovrei mettermela l'ISDN e vorrei navigare soltanto su una linea, quindi a 64kbs: mi conviene comprare un modem nuovo per sfruttare una sola linea? Bisogna pagare canoni annui aggiuntivi ai provider per sfruttare l'ISDN? Mi direste qualche tariffa conveniente? Grazie
|
|
|
|
|
|
Toc toc , ci siete? Nessuno mi sa dire niente sull'argomento?
|
|
Iscritto dal : 3/27/2002 Posts: 0
|
Ciao Ivanfuso, prova a vedere in questi siti se c'è qualcosa che ti può interessare: al link trovi un tutorial sulla ISDN. http://telemat.die.unifi.it/book/corso_telematica/lez_100/grp_6.htmqui invece trovi alcune tariffe per la ISDN: http://www.tariffe.it/index_consumer.htmlCiao Marco(amvinfe)
|
|
|
Grazie corro a cedere i links :-)
|
|
Iscritto dal : 1/5/2001 Posts: 7
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Scusate spero che sia la sezione giusta, mi serverebbero un pò di notizie sull'ISDN. Io dovrei mettermela l'ISDN e vorrei navigare soltanto su una linea, quindi a 64kbs: mi conviene comprare un modem nuovo per sfruttare una sola linea? Bisogna pagare canoni annui aggiuntivi ai provider per sfruttare l'ISDN? Mi direste qualche tariffa conveniente? Grazie <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Scusate se mi intrometto ma mi sembra la sezione giusta. In realtà non rispondo ma faccio una domanda. Volevo sapere da ivanfuso se ha poi installato la linea ISDN. Come ti trovi? E' veramente più veloce? mi sai dare qualche informazione su prezzi di abbonamento e installazione. Adesso parlano tutti parlano di linea ASDL ma a me smbra ancora troppo cara. Mi puoi aiutare? Ciao
|
|
|
Siccome adesso non ho molto tempo ma voglio aiutarti, lasciami il tuo indirizzo mail ed al più presto ti scriverò per darti tutte le spiegazioni. Ciao
|
|
Guest |