|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/30/2004 Posts: 671
|
Salve! Ho configurato l'account con outlook express e ho abilitato salva PASSWORD ma tutte le volte che apro il programma mi chiede di inserire la PW. Come mai? C'è qualche opzione da modificare in outlook o internet? Grazie tutor
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Forse stai tentando di scaricare la posta di un server connettendoti a internet con un altro server, alcuni provider hanno impostato il loro server in modo che se non ti connetti con loro, non puoi ne inviare ne ricevere posta. Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/19/2005 Posts: 0
|
Ciao, anch'io ho un problema con la posta, da un paio di giorni mi connetto ad internat con il numero unico di 191.it, in Autlook express riesco a scaricare la posta di yahoo ma non quella di libero, c'è un sistema per risolvere il mio problema? Grazie.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/19/2005 Posts: 0
|
Ciao, anch'io ho un problema con la posta, da un paio di giorni mi connetto ad internat con il numero unico di 191.it, in Autlook express riesco a scaricare la posta di yahoo ma non quella di libero, c'è un sistema per risolvere il mio problema? Grazie.
|
|
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao, anch'io ho un problema con la posta, da un paio di giorni mi connetto ad internat con il numero unico di 191.it, in Autlook express riesco a scaricare la posta di yahoo ma non quella di libero, c'è un sistema per risolvere il mio problema? Grazie. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> ne abbiamo parlato già qui http://www.aiutamici.com/aiutaforum/topic.asp?TOPIC_ID=31028&FORUM_ID=43&CAT_ID=3&Topic_Title=aiuto+x+outlook+express&Forum_Title=Windows+XP
|
|
Guest |