Rank: Member
Iscritto dal : 5/29/2006 Posts: 0
|
salve a tutti,ho appena installato il modem per adsl libero flat. ma purtroppo alla fine dell'installazione non mi esce alcuna icona per connettermi ad internet (invece la guida mi dice che dovrebbe uscire), e se creo una nuova connessione mi dice che sul disco non c'è memoria suffieciente, ma l'ho appena formattato!che devo fare?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Ma hai provato ad accedere da l'icona di Explorer? Su gestione periferiche il modem è rilevato ed i driver installati? Se non funziona disinstalla tutto,dopo collega il modem solo al pc,metti il cd dei driver nel lettore\pannello di controllo\Installazione guidata nuovo hardware\segui la procedura\collega il modem alla linea telefonica.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 7
|
se ci dai il modello del modem forse possiamo aiutarti
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> salve a tutti,ho appena installato il modem per adsl libero flat. ma purtroppo alla fine dell'installazione non mi esce alcuna icona per connettermi ad internet (invece la guida mi dice che dovrebbe uscire), e se creo una nuova connessione mi dice che sul disco non c'è memoria suffieciente, ma l'ho appena formattato!che devo fare? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
io ho libero adsl e dipende se il tuo modem è usb oppure hai preso un router ethernet
|