|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/2/2006 Posts: 2
|
Salve a tutti, dalle statistiche account sul mio sito, ho rilevato negli ultimi giorni visite da Inktomisearch,Browser Mozilla, O.S. sconosciuto. Vorrei sapere che cos'è e se ci sono "pericoli". Ho Kaspersky come antivirus e Spyboot che naturalmente ho utilizzato sempre. Consigli? o non mi devo preoccupare? Grazie a tutti (spiegatemi in modo semplice, non sono un genio informatico..)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/8/2006 Posts: 0
|
Ciao che contatore usi?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Come sul disco fisso, conviene tenere una copia anche del contenuto dei file dello spazio web, poi anche se qualche pirata tenta di modificare il sito, basta ripristinare la copia di riserva e torna tutto come prima. Quella voce si deve riferire a qualcuno che ha visitato il tuo sito con un nuovo browser, oppure alla visita di qualche motore di ricerca, in ogni caso nulla di preoccupante. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 1/2/2006 Posts: 2
|
Il contatore che uso è http://s4.shinystat.com/.Il mio sito non sono 2 paginette ma è molto articolato, musica, foto oltre che testo in diverse lingue. Anche per questo tempo qualche manipolazione perchè rifarlo sarebbe veramente.....Io ho le pagine che ho elaborato con Front Page a suo tempo, ma in seguito sono state messe on line utilizzando un altro programma (che non ho, da un amico) Come faccio ora a fare una copia di tutto? Se cmq mi dite che non devo preoccuparmi....
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Puoi utilizzare un programma FTP, come quello descritto nella lezione 8 del corso webmaster http://www.aiutamici.com/corsi/lezione.asp?CodCat=90per fare una copia, selezioni i file della finestra a destra sul web, e li trasferisci nella finestra a sinistra del tuo disco fisso ovviamente devi conoscere i dati di accesso allo spazio FTP, se lo hai pubblicato lo dovresti già sapere. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |