|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/10/2005 Posts: 0
|
ciao a tutti,ho acquistato da poco una scheda tv e vorrei vedere i mondiali sul mio pc portatile,pero'mi sono accorto che la mia scheda video ATI è un po'vecchiotta,la data dei driver è del 9/9/2004,mi hanno detto che aggiornando i driver migliora molto la risoluzione,ma siccome sono un po' inesperto in questo campo,per non rischiare chiedo a qualcuno se mi puo' fornire il link preciso per scaricare dei driver piu'recenti per la mia scheda video,io ho windows xp,la mia scheda video è una ATI MOBILITY RADEON 9600/9700 Series,il fornitore dei driver è ATI technologies inc.,la data dei driver è 9/9/2004,la versione dei driver è 6.14.10.6483,la firma digitale è microsoft windows hardware compatibility,grazie mille a chi mi trova il link preciso dei driver aggiornati da scaricare,ciao a tutti
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
www.ati.com. Scarica i driver 6.5 Xp_2k_dd_32464.exe e 6.5_ccc_it 32464.exe. Da instazioni ed applicazioni rimuovi i vecchi driver e Catalyst control center. Installa i nuovi driver(6.5-Xp2k)e dopo 6.5_ccc_it. La lingua per 6.5_ccc la devi selezionare tu,la base è in inglese.
|
|
|
ciao,grazie per le informazioni,però come t avevo detto non sono molto pratico in questo campo e non riesco a trovare il percorso per arrivare ai drivers da scaricare che mi hai indicato,per favore mi puoi indicare il percorso per trovare i driver da scaricare?? grazie mille
|
|
|
ciao,grazie per le informazioni,però come t avevo detto non sono molto pratico in questo campo e non riesco a trovare il percorso per arrivare ai drivers da scaricare che mi hai indicato,per favore mi puoi indicare il percorso per trovare i driver da scaricare?? grazie mille
|
|
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 7
|
https://support.ati.com/ics/support/default.asp?deptID=894&task=knowledge&folderID=293solo se usi win xp 1)alla pagina che ti ho messo clicca sulla voce Windows XP Drivers and Software (è in rosso e sottolineata che significa link) 2)si caricherà una pagina, ora clicca su radeon 3)si caricherà una pagina, ora clicca su Catalyst 6.5 Windows XP - Driver Download e il gioco è fatto N.b ricorda di disinstallare i vecchi driver prima di procedere all'installazione ni quelli nuovi............ Ciao
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Grazie Matteo per la guida data all'amico Marcus. A presto.Rodolfo.
|
|
|
ciao ragazzi,grazie per il vostro aiuto,sono riuscito ad arrivare ai driver che mi interessavano,ho cliccato sui link dei driver e si è aperto il mio programma per il download,e cioè GetRight,uno dei migliori,pero'purtroppo non ha mai iniziato a scaricarli,non è riuscito a partire..quindi forse quei drivers non si possono scaricare o c'è qualche altro problema oppure sono io imbranato?? spero che mi potete ancora aiutare,grazie e ciao
|
|
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 7
|
azzarola non usare getright fai con il broswer normale
|
|
Guest |