|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/9/2004 Posts: 1
|
WMP 10 DA IERI NON MI LEGGE I CD MUSICALI,NON SI SENTE NESSUN SUONO,CON I DVD NESSUN PROBLEMA.COSA FARE PER RISOLVERE?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Hai installato qualche altro programma multimediale? prova cosi, apri Media player, ingrandiscilo a tutto schermo, vai al menu STRUMENTI - OPZIONI - TIPI DI FILE clicca su SELEZIONA TUTTO. Controlla il volume se è stato disattivato o e al minimo, sull'icona altoparlante nella barra applicazioni. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Hai installato qualche altro programma multimediale?
prova cosi, apri Media player, ingrandiscilo a tutto schermo, vai al menu STRUMENTI - OPZIONI - TIPI DI FILE clicca su SELEZIONA TUTTO.
Controlla il volume se è ³tato disattivato o e al minimo, sull'icona altoparlante nella barra applicazioni. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>si ho installato coolstreaming con il relativo player,per il resto tutto corretto.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Hai fatto quell'impostazione nel Windows Media Player? Collaboratore Aiutamici
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Hai fatto quell'impostazione nel Windows Media Player? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>IL PROBLEMA ERA DOVUTO AL FATTO CHE LA MIA SCHEDA AUDIO,CREATIVE LIVE,NON SUPPORTA LA RIPRODUZIONE A 24 BIT.TOLTO IL SEGNO DI SPUNTA E' ANDATO TUTTO A POSTO.GRAZIE ALFONSO.
|
|
Guest |