|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/4/2005 Posts: 7
|
salve a tutti,finalmente ho sostituito il mio vecchio modem alice con l'ultimo combo ethernet/usb.ho dovuto installarlo usb vsto ke nn possiedo porte ethernet.i miei dubbi sono: 1-ma è normale ke si sia installata(all'interno di pannello di controllo/connessione di rete)oltre all'icona aliceadsl un icona lan?? 2-è normale ke qst sia sempre abilitata anche se nn si è connessi ad internet(se la disattivo nn si connette qnd poi voglio farlo)? 3-è normaleche come tipo di connessione a banda larga da effettuare dia PPPoE(point to point protocol over ethernet avendo fatto la connessione tramite usb)? 4-il modem è provvisto d'interruttore devo staccarlo ogniqualvolta accendo/spegno il pc o basta fare tt dalla ciabatta dv vi sn tutte le spine? grazie
|
|
|
|
|
|
nessuno sà dirmi nulla?
|
|
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 0
|
x la 4 dopo aver spento il pc spengo tutto dalla ciabatta
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
1) Si 2)si.E'naturale se la disattivi come fà a connettersi!Devi riattivarla. 3)Si,la tua USB fà le veci della porta Ethernet 4) Ti ha risposto il mio amico Sarwad.
|
|
|
ti consiglio una scheda di rete (5 o 6 euro)così la colleghi eternet e eviti continue disconnessioni
|
|
|
GRAZIE MOLTE RAGAZZI. SARWAD MI SPIEGHERESTI MEGLIO L'UTILITà DI QST SCHEDA DI RTE?
|
|
|
Interfaccia digitale che viene inserita solitamente all'interno di un Personal Computer, Server, Stampante, Router etc., per consentire la connessione ad una rete informatica.a te serve una ethernet. Per ulteriori spiegazioni vai qui.http://assistenza.tiscali.it/networking/teoria/schede_di_rete.html
Edited by - sarwad on 06/09/2006 18:08:43
|
|
Guest |