Rank: Member
Iscritto dal : 2/6/2003 Posts: 13
|
L'altra mattina a lavoro ho formatatto il mio pc un hp tutto ok funzionante ho installato xp pro, vado per colegarlo al monitor di casa un MSOLIVETTI, CDU1448 e dopo l'inizio in cui carica il sistema lo schermo si oscura e non si vede nulla. Solo se entro in modalità provvisoria il monitor non si oscura. Lo stesso pc per curiosità l'ho collegato a diversi altri monitor un hp un ibm un samsung lcd e nessun problema il pc carica il s.o e mi fa accedere senza oscurarsi. quale può essere la causa premetto che il monitor fino a due giorni fa funzionava benissimo con questo pc.
|
Iscritto dal : 11/17/2005 Posts: 22
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> L'altra mattina a lavoro ho formatatto il mio pc un hp tutto ok funzionante ho installato xp pro, vado per colegarlo al monitor di casa un MSOLIVETTI, CDU1448 e dopo l'inizio in cui carica il sistema lo schermo si oscura e non si vede nulla. Solo se entro in modalità provvisoria il monitor non si oscura. Lo stesso pc per curiosità l'ho collegato a diversi altri monitor un hp un ibm un samsung lcd e nessun problema il pc carica il s.o e mi fa accedere senza oscurarsi. quale può essere la causa premetto che il monitor fino a due giorni fa funzionava benissimo con questo pc. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>devi forse installare da modalità provvisoria i driver del monitor, forse non è un plug n' play.
|
Iscritto dal : 2/6/2003 Posts: 13
|
mai fatto una cosa del genere è necessario in alcuni casi caricare i driver del monitor? Qualche delucidazione in più?
|
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 0
|
hai controllato la risoluzione dello schermo se per caso è cambiata?
|